Un altro domani, anticipazioni dal 7 all’11 novembre 2022

Ines e Alicia / Un altro domani
Ines e Alicia / Un altro domani (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 7 a venerdì 11 novembre 2022

A Rio Muni, l’angoscia di Carmen prende il sopravvento; l’idea che delle foto così compromettenti possano arrivare nelle mani del padre o di Victor la tormenta e cerca di risolvere la faccenda, ma la mancanza di scrupoli dell’estorsore va oltre ogni limite.

Per Angel e Ines arriva un momento cruciale: la riunione in cui il giovane intende presentare le sue dimissioni. Julia è determinata a far sì che niente rovini il periodo positivo con Sergio, che finalmente si trasferisce da lei. Ma l’onnipresenza di Diana, il fatto che si senta in colpa perché è costretta a trascurare l’amica Elena e la famigerata multa minano la sua serenità.

Spoiler Un altro domani: Kiros fuori dalla fabbrica

Maria scopre che Rio si è presentato a Robledillo chiedendo in giro di Dani, e l’idea che qualcuno scopra la verità la terrorizza. In Africa, Kiros continua a pagare le conseguenze del suo intervento in aiuto di Carmen.

Nonostante sia tornato in libertà, Kiros viene allontanato temporaneamente dalla fabbrica su ordine di Victor. Sentendosi in colpa, Carmen tenta di mediare, ottenendo un risultato molto diverso da quello sperato.

Angel rivela a Ines il suo intento di continuare a lavorare con Ventura. Ines, dal canto suo, inizia a notare degli atteggiamenti inquietanti in Alicia. Julia, con l’acqua alla gola per la multa ricevuta dalla previdenza sociale, deve prendere decisioni drastiche ma, piuttosto che licenziare Elena, decide di ridurre il salario di tutti i dipendenti. Inaspettatamente è proprio Elena, ignara della sorte che le sarebbe toccata, ad opporsi a questa soluzione.