Uomini e donne: Armando, ecco con chi litigherà | Anticipazioni

Armando / Uomini e donne
Armando / Uomini e donne

Prossimamente a Uomini e Donne il cavaliere del trono over Armando Incarnato sarà protagonista di un duro litigio che si scatenerà a centro studio. Tutto partirà quando la dama Antonella, ex compagna proprio del napoletano, farà il resoconto della sua conoscenza con Luca, un nuovo pretendente con il quale la donna ha intrecciato una proficua frequentazione.

Sentendo le parole al miele della corteggiatrice verso Luca, l’Incarnato riterrà opportuno inserirsi nel discorso provocando l’ira del cavaliere, che accuserà senza mezzi termini il parrucchiere partenopeo di non volere la felicità di Antonella.

Armando di Uomini e donne: tensione con Luca

Armando, dal canto suo, non rimarrà impassibile di fronte alle parole del rivale, rispondendogli per le rime e dando vita a un feroce battibecco che si placherà soltanto grazie al provvidenziale intervento di Maria De Filippi.

Una volta calmata la situazione, sarà la stessa padrona di casa a riportare la pace nello studio, chiedendo a Luca se si ritenga davvero innamorato di Antonella. Il corteggiatore, benché ancora scosso a causa degli attacchi di Armando, risponderà di essere sulla buona strada e di avere intenzione di continuare questa relazione.

Questo e altro nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14.45.