Terra Amara: Sabahattin e Jülide, primi avvicinamenti

Sabahattin e Julide / Terra amara
Sabahattin e Julide / Terra amara

Nelle prossime puntate italiane di Terra Amara, i telespettatori assisteranno gradualmente all’avvicinamento tra il dottor Sabahattin Arcan (Turgay Aydın) e il Pubblico Ministero Jülide Yalçınkaya (Alayça Öztürk). Una sintonia chiara fin dalle loro prime scene, ma che farà fatica ad emergere anche a causa dei vari tranelli di Şermin Yaman (Sibel Taşçıoğlu), da sempre poco favorevole all’idea di divorziare dall’uomo.

Terra Amara, news: chi è Jülide Yalçınkaya

Tutto partirà nel momento in cui Demir Yaman (Murat Ünalmış) verrà accusato dell’omicidio di Cengaver  Çimen (Kadim Yaşar) proprio a causa della falsa testimonianza di Şermin. A quel punto, a prendersi carico delle indagini penserà proprio Jülide, che dovrà rivedere la sua convinzione su Demir, ossia che sia lui il colpevole, appena le indagini verteranno su tutt’altra pista e Şermin ritratterà le sue parole per scagionarlo.

Tuttavia la Yalçınkaya avrà modo di incrociare la sua strada anche con quella di Sabahattin, che si presenterà da lei per presentare ufficialmente la sua richiesta di divorzio da Şermin. Entrando nello specifico, il medico farà la conoscenza del Pubblico Ministero in una situazione del tutto particolare…

Terra Amara, trame: Sabahattin soccorre Jülide

Eh sì: possiamo infatti anticiparvi che Sabahattin si troverà a soccorrere Jülide, la quale è affetta da diabete e verrà sorpresa da un attacco di bassa glicemia durante una discussione con Hünkar Yaman (Vahide Perçin). Ovviamente, il dottor Arcan consiglierà alla donna di andare a fare delle visite più approfondite in ospedale non appena si sarà ripresa, cosa che le darà modo di conoscere anche Müjgan Hekimoğlu (Melike İpek Yalova).

E proprio la neo-moglie di Yılmaz Akkaya (Uğur Güneş) non potrà fare a meno di notare l’evidente sintonia tra Sabahattin e Jülide e farà subito qualcosa per avvicinarli ulteriormente…

Terra Amara, spoiler: Müjgan invita Sabahattin  e Jülide a cena

Possiamo infatti anticiparvi che Müjgan inviterà Sabahattin e Jülide a cena nella casa vicina alla tenuta dei Yaman, in cui si sarà appena trasferita insieme a Yilmaz. Il medico e il Pubblico Ministero si lanceranno così delle occhiate di intesa, segno del fatto che si piacciono e intendono approfondire la loro conoscenza.

Comunque sia, la felicità della coppietta verrà presto ostacolata da Şermin che, pur avendo intrecciato una sorta di tresca “amorosa” con Hatip Tellidere (Mehmet Polat), non vorrà proprio saperne di concedere al marito la sua tanta agognata libertà sentimentale con il divorzio che tanto desidera… Altre anticipazioni di Terra amara su Telegram.