Un altro domani, anticipazioni dal 20 al 24 febbraio 2023

Olga e Tirso / Un altro domani
Olga e Tirso / Un altro domani (foto Mediaset)

La ricerca disperata di Enoa nella nuova settimana di Un altro domani ma anche i problemi tra Maria ed Erik. Ecco tutte le vicende a cui assisteremo dal 20 al 24 febbraio:

Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2023

Maria è arrivata a un punto di non ritorno con Erik, che teme possa da un momento all’altro rivelare a Cloe che Dani è lei. Se non farà subito qualcosa, la sua amicizia con Cloe rischia di finire per sempre.

In Africa, Carmen cerca disperatamente Enoa, che non si è presentata a casa sua per lavorare. Nessuno sa dove sia e Carmen è convinta che le sia accaduto qualcosa di grave. Senza dubbio, la ragione per cui Enoa è scomparsa è qualcosa che la ragazza non può neanche immaginare e che cambierà la sua vita per sempre.

Anticipazioni Un altro domani: Carmen apprende delle nozze di Kiros ed Enoa

Angel scopre che Alicia è riuscita a fissare una nuova riunione con i Suarez, dimostrando ancora una volta di avere il ragazzo in pugno. Ma questa volta Angel non è disposto a cedere.

Francisco e Patricia annunciano a Carmen le nozze di Kiros ed Enoa. La ragazza, scossa e delusa, si rifiuta di ascoltare le spiegazioni che Kiros tenta di darle.

Ventura informa Angel che anche Alicia parteciperà alla riunione con i Suarez. Il ragazzo è fortemente agitato, poiché l’incontro con la coppia coincide con il giorno precedente al suo esame di ingresso nella scuola diplomatica.