Un posto al sole: Marina – Roberto – Lara, adesso che succede? | Anticipazioni

Lara Martinelli (Chiara Conti) / Un posto al sole
Lara Martinelli (Chiara Conti) / Un posto al sole

E alla fine, il brutto presentimento di Marina Giordano (Nina Soldano) si è trasformato in realtà: Lara Martinelli (Chiara Conti), con un colpo di scena assolutamente atteso dagli aficionados di Un posto al sole, si è presentata al matrimonio della stessa Marina e di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), spostando subito tutta l’attenzione su di sé e sul bambino arrivato con lei (noi telespettatori sappiamo già che quello non è veramente il figlio di Ferri).

Come si concluderà ora la cerimonia nuziale? Le anticipazioni ufficiali mantengono un pizzico di mistero a riguardo, ma ci danno altri indizi su come andranno avanti le cose…

Spoiler Un posto al sole: tra Marina e Roberto la felicità è ancora possibile?

Ovviamente il ritorno di Lara ha creato grande scompiglio ma ne creerà ancora di più nei prossimi episodi, scavando un solco profondo in Marina e Roberto e minacciando la loro felicità. C’è da dire che Ferri si muoverà immediatamente per capire quali siano adesso le intenzioni della Martinelli e anche la nostra Marina deciderà di intervenire personalmente. Ma con quali risultati?

Quel che è certo è che Roberto farà di tutto per confermare i suoi sentimenti alla sua compagna, ma ormai è chiaro che l’incantesimo si è spezzato e che l’atmosfera creata da Lara abbia già prodotto dei risultati negativi. E vi anticipiamo che, con il passare delle settimane, non è affatto detto che le cose migliorino: ci sarà una volontà comune di Ferri e della Giordano di preservare quel minimo di serenità possibile, ma la realtà è che Lara c’è e bisogna farci i conti…

Ora la domanda è: quando verrà scoperto che la scaltra affarista ha organizzato un diabolico piano per sabotare la felicità del “suo” Roberto? La sensazione è che non avverrà a breve, staremo a vedere…