Uomini e donne: Biagio prenderà una decisione, ecco quale

Biagio Di Maro / Uomini e donne
Biagio Di Maro / Uomini e donne

Dopo le botte da orbi della scorsa puntata, nei futuri appuntamenti di Uomini e donne Biagio Di Maro si vedrà costretto a prendere una difficile quanto inevitabile decisione.

Il cavaliere campano infatti, ancora provato dalla discussione avuta solamente qualche giorno prima con Carla, metterà in discussione a centro studio il suo rapporto con la dama, verso la quale, pur avendo duramente discusso di fronte alle telecamere, continua a provare un forte sentimento.

Spoiler Uomini e donne: Biagio chiude con Carla

È stato proprio questo affetto ad aver spinto il Di Maro a proseguire nella conoscenza della donna, con la quale però, come racconterà al pubblico e agli opinionisti, le cose non faranno che peggiorare. Infatti, secondo la versione di Biagio, l’ira di Carla – proseguita anche fuori dallo studio – ha impedito che potesse esserci tra loro un confronto maturo e costruttivo, annullando di fatto le possibilità di un prosieguo della loro frequentazione.

Sarà con queste parole che il cavaliere chiuderà definitivamente la storia con Carla, nella speranza di trovare in futuro una donna più pacata. Ci riuscirà?