Uomini e donne: Luca Daffrè tronista, il suo percorso inizia! | Anticipazioni

Luca Daffrè
Luca Daffrè

Con i percorsi di Federico Nicotera e Lavinia Mauro ormai agli sgoccioli, a Uomini e Donne si è reso necessario l’arrivo di un nuovo tronista che affiancherà la collega neo-arrivata Nicole Santinelli nella parte finale del talk show dei sentimenti di Mediaset.

Come riportano le anticipazioni, il trono maschile vede adesso protagonista Luca Daffrè, un volto molto conosciuto dal pubblico delle reti del Biscione.

Classe 1995, Luca ha iniziato la carriera televisiva come corteggiatore di Angela Nasti, la quale però a fine percorso gli ha preferito Alessio Campoli, attuale pretendente di Lavinia Mauro. Dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Daffrè nel 2018 ha partecipato come tentatore a Temptation Island e, quattro anni dopo, lo abbiamo visto nelle vesti di concorrente all’Isola dei Famosi.

Già fidanzato con Oriana Marzoli, che tutti stiamo conoscendo in questa edizione del Grande Fratello VIP, Luca ha dichiarato di essere sbarcato nel programma di Maria De Filippi alla ricerca della madre dei suoi figli, ovvero di una donna che possa riempire le sue giornate e farlo sentire amato. Riuscirà a trovarla nel salotto di Canale 5? Seguici su Instagram.