Uomini e donne: Riccardo e Gloria, ci sarà una seconda chance ma…

Riccardo Guarnieri / Uomini e donne
Riccardo Guarnieri / Uomini e donne

Riccardo Guarnieri è stato fin qui uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, riuscendo a catalizzare nel corso di questa edizione l’attenzione del pubblico e degli opinionisti. Il cavaliere tarantino infatti, dopo l’addio alla trasmissione di Ida Platano, ha deciso di tornare a frequentare la sua ex fiamma Gloria Nicoletti, con la quale, tra alti e bassi, ha imbastito una frequentazione durata fino a qualche giorno fa.

Come riportano le anticipazioni infatti, dopo la prima chiusura andata in onda la scorsa settimana, Riccardo e Gloria hanno deciso di darsi una seconda chance, nella speranza di riuscire a costruire una relazione solida e duratura.

Purtroppo però si tratterà soltanto di una chimera visto che, nel corso dell’ultima registrazione del programma, Gloria accuserà il Guarnieri di aver contattato su Instagram una ragazza di vent’anni, accusa subito rispedita al mittente dal cavaliere pugliese. Quest’ultimo, essendo in buona fede, lascerà controllare il suo telefono a Gianni Sperti, il quale confermerà a sorpresa la tesi di Riccardo.

Ciò però non convincerà Gloria a proseguire nella conoscenza ma anzi la spingerà, con il benestare dell’uomo, a stopparla nuovamente e questa volta definitivamente (a quanto pare). Sarà vero? Per scoprirlo, appuntamento con Uomini e Donne dal lunedì al venerdì su Canale 5.