Uomini e donne, trono over: Cristina chiude le porte a Riccardo | Anticipazioni

Cristina Tenuta / Uomini e donne
Cristina Tenuta / Uomini e donne

Inaspettate novità aspettano gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne nelle prossime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Stando a quanto riportano le anticipazioni, la dama del trono over Cristina Tenuta si sarebbe vista corteggiare tutt’un tratto da Riccardo Guarnieri, che, come ben sappiamo, solamente poche settimane fa era a un passo dal lasciare la trasmissione con Gloria Nicoletti.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che piomberà su Cristina, la quale, neanche a dirlo, chiuderà senza esitazione le porte al cavaliere tarantino. Il Guarnieri, non contento, proverà un ultimo affondo, invitando la corteggiatrice romana a prendere un caffè insieme per potersi conoscere meglio e magari intrecciare un legame più profondo.

Secco il rifiuto della Tenuta, che non ne vorrà sapere di cominciare una frequentazione con Riccardo, essendo tra l’altro ancora presa da Armando Incarnato (che, dal canto suo, rifiuterà categoricamente le avances di Cristina).

Una reazione a catena di rifiuti bella e buona quella avvenuta sotto gli occhi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, con quest’ultima che come sempre commenterà ironicamente le peripezie delle dame e dei cavalieri del parterre. Per scoprire ulteriori dettagli l’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45.