Un altro domani, anticipazioni dal 20 al 24 marzo 2023

Julia / Un altro domani
Julia / Un altro domani (Foto Mediaset)

A Un altro domani, assisteremo a breve una brutta delusione per la nostra Julia. Nel passato, invece, vedremo Kiros sempre più scoraggiato. Ecco tutte le storie a cui assisteremo dal 20 al 24 marzo:

Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2023

Tirso vorrebbe andare a salutare Julia che non vede da qualche giorno, ma Diana cerca di distoglierlo. Carmen è sempre più convinta dell’innocenza di Victor, ma Ventura irrompe in casa dei Villanueva insieme ai suoi scagnozzi per trovare tracce del figlio.

Ines e Angel mostrano nervosismo e si accusano reciprocamente per la morte di Alicia. Julia ha capito di essere innamorata di Tirso, ma si è contemporaneamente resa conto che lui ha iniziato una relazione con Olga.

Anticipazioni Un altro domani: Ines riapre la libreria

Julia fa di tutto per superare la delusione, ma questo le costa molta fatica. Dopo la fine della storia con Sergio, si chiede se incontrerà mai qualcuno che la ami tanto quanto lui. Ribero soffre ancora per aver perso Cloe e si sente vuoto senza di lei.

Cloe si impegna, dopo aver lasciato Ribero, a fargli capire che lui dispone di una propria identità e può quindi iniziare una nuova vita senza dipendere da lei. In Guinea, Victor è ancora scomparso e la preoccupazione di Carmen cresce.

Ines riapre la libreria dopo la morte di Alicia, ma scopre che clienti e fornitori la credono madre di un traditore della Spagna e non vogliono avere nulla a che fare con lei. Intanto, alla vigilia delle nozze con Enoa, Kiros è sempre più  scoraggiato. Sa che sta facendo la cosa giusta, ma si sente condannato a una vita infelice e basata sulla menzogna. Seguici su Instagram.