Uomini e donne: Roberta invita Andrea a ballare | Anticipazioni

Roberta Di Padua / Uomini e donne
Roberta Di Padua / Uomini e donne

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, si registrerà un incrocio decisamente “pericoloso” tra trono classico e over. Tutto comincerà quando la dama Roberta Di Padua, dopo aver parlato a centro studio della sua situazione sentimentale, verrà invitata da Maria De Filippi a ballare con qualcuno del parterre. La donna, clamorosamente, deciderà di chiederlo ad Andrea, corteggiatore della tronista Nicole Santinelli, con il quale c’era già stato un principio di avvicinamento.

Sarà questa la miccia che farà esplodere la rabbia di Nicole, la quale, irritata dalle numerose attenzioni di Roberta nei confronti del suo pretendente, si lascerà andare a una sfuriata verso la trentasettenne cassinese, la quale ovviamente risponderà per le rime alla giovane romana.

Facendo leva sul mancato invito in esterna ad Andrea da parte della tronista, che ha preferito uscire esclusivamente con Christian, la Di Padua tenterà di dare una giustificazione alla sua proposta, ma senza successo dato che Nicole non vorrà sentir ragioni e rimarrà ferma sulle sue posizioni.

Alla fine, sarà proprio Andrea a spegnere le polemiche, rifiutando il ballo con Roberta e dichiarando di non essere disponibile ad altre conoscenze oltre a quella con la tronista. Sarà vero? Seguici su Instagram.