Uomini e donne: Armando in difficoltà, la situazione

Uomini e donne / Armando Incarnato
Uomini e donne / Armando Incarnato

Periodo nero a Uomini e Donne per Armando Incarnato, che nella puntata di ieri è stato attaccato da mezzo studio che l’ha accusato di avere un manager e di aver fatto nei mesi precedenti un provino per partecipare al Grande Fratello VIP.

Tra coloro che si sono schierati contro il parrucchiere partenopeo, oltre all’opinionista Gianni Sperti, anche il rivale Riccardo Guarnieri e la dama Aurora Tropea. Nell’appuntamento che andrà in onda oggi, Armando chiederà veementemente a Maria De Filippi di smentire il suo interesse a diventare concorrente del reality show, cosa che la padrona di casa prometterà di fare non appena conclusa la registrazione.

Dal canto suo, l’Incarnato dichiarerà di essere pronto a lasciare il programma fino a quando non verrà provata la sua estraneità ai fatti, volontà alla quale la De Filippi si dirà contraria, pregando il corteggiatore di riaccomodarsi nel parterre.

Intervento più che piccato anche da parte di Gianni, che rimprovererà Armando, reo di aver usato dei toni troppo forti durante una trasmissione televisiva. Questo e altro nella puntata di oggi di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45.