Uomini e donne: le novità delle prossime puntate

Gemma / Uomini e donne
Gemma / Uomini e donne

Le prossime puntate di Uomini e Donne promettono bene, visti i protagonisti a centro studio che renderanno frizzante l’atmosfera negli studi Titanus di Roma. A partire da Gemma Galgani, la quale vorrebbe iniziare una conoscenza con Claudio benché le problematiche anche stavolta saranno dietro l’angolo. Naturalmente, l’opinionista Tina Cipollari sarà pronta a rincarare la dose commentando ironicamente le peripezie sentimentali della storica dama del trono over.

Spazio anche ad Armando Incarnato, ultimamente sotto particolare “vigilanza” da parte di Gianni Sperti, che ne traccia ogni movimento e dichiarazione alla ricerca del minimo passo falso. Attenzione dunque a questo fronte bollente che potrebbe esplodere da un momento all’altro.

Riguardo al trono classico, conosceremo più dettagli riguardo Alessia Spagnulo, la corteggiatrice tarantina di Luca Daffrè (conosciuta su Instagram dall’ex naufrago) che scopriremo essere una modella già molto nota sui social grazie al suo seguitissimo profilo e al passato come concorrente di Miss Italia e inviata sportiva. Questo e altro ancora nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Seguici su Instagram.