Sei sorelle, anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2023

Sei sorelle / Telenovela Rai 1
Sei sorelle / Telenovela Rai 1 (foto da Facebook)

Esattamente come è accaduto nella scorsa stagione, il periodo di pausa estiva de Il paradiso delle signore sarà occupato dalla soap iberica Sei sorelle, di cui vedremo puntate inedite. Ecco le prime anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2023:

Anticipazioni settimanali puntate Sei sorelle da lunedì 8 a venerdì 12 maggio 2022

La fabbrica è ancora in quarantena e i malati di vaiolo aumentano. Francisca, convalescente, riceve la visita di Gabriel.

Diana, Salvador, Cristobal e Blanca continuano ad aiutare i malati incessantemente. Blanca si dedica completamente al suo lavoro come assistente di Cristobal durante l’epidemia, cosa che infastidisce Doña Dolores.

Salvador ottiene una proroga per la consegna dell’ordine alle terme senza consultare Diana e questo causa una forte discussione tra i due. Intanto, Don Luis chiede di poter vedere Francisca. La quarantena della fabbrica e della casa delle sorelle Silva termina, ma le condizioni di Francisca non migliorano.

Le sorelle Silva devono prepararsi all’idea della possibilità della morte di Francisca e tutti i suoi cari si preparano a salutarla. L’epidemia è finita e l’attività in fabbrica riprende.

Benjamin torna in fabbrica nonostante la sua cecità e Francisca si sta recuperando. Diana scopre che mancano soldi dalla cassaforte e crede sia stato qualche operaio. Salvador non osa confessarle di essere lui il colpevole. Seguici su Instagram.