Il paradiso delle signore 8: Matteo Portelli (Danilo D’Agostino)

Matteo Portelli, interpretato da Danilo D'Agostino / Il paradiso delle signore / Copyright foto P. BRUNI
Matteo Portelli, interpretato da Danilo D'Agostino / Il paradiso delle signore / Copyright foto P. BRUNI

Aria di novità a Il paradiso delle signore 8. Diversi nuovi personaggi sono in arrivo nella fiction daily di Rai 1, la cui nuova stagione è già in fase di produzione. Tra i volti inediti c’è quello di Matteo Portelli, imparentato con un ruolo di punta della serie. Ecco la scheda di Matteo, che sarà interpretato da Danilo D’Agostino:

Matteo Portelli è il fratellastro minore di Marcello. Figlio mai riconosciuto di Maurizio Barbieri, padre di Marcello, si presenta al fratello che non ha mai saputo della sua esistenza. Oltre a un padre non esemplare, i due condividono anche l’ambizione di emanciparsi, di riscattare gli anni difficili, di diventare ricchi. Marcello, come sappiamo, c’è in gran parte riuscito, e riconosce in Matteo le qualità per raggiungere il successo. Starà a lui sfruttare le sue carte nel modo più giusto.

Danilo D’Agostino, interprete di Matteo, ha dichiarato:

Matteo Portelli è un personaggio che ha catturato subito la mia attenzione per il suo carattere fortemente orgoglioso, ma contemporaneamente sensibile e fragile. In più sarà molto tormentato: debiti, problemi da risolvere, scheletri nell’armadio, amori complicati. Il suo arrivo nel Paradiso scombussolerà le vite di altri personaggi molto importanti e son curioso di vedere fin dove si spingerà.

Seguici su Instagram.

Matteo e Marcello / Il paradiso delle signore (foto Aurora Tv)
Matteo e Marcello / Il paradiso delle signore (foto Aurora Tv)