Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: Agata e il corso di disegno

Agata e i genitori / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)
Agata e i genitori / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

L’arrivo del clan Puglisi ha portato una ventata di novità a Milano! Una famiglia meridionale alquanto atipica vista l’apertura mentale di Ciro (Massimo Cagnina) per quei tempi, la disponibilità al dialogo di mamma Concetta (Gioia Spaziani) e il totale sostegno alle figlie da parte di entrambi.

Ma per quanto aperti e moderni, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore scopriremo perché i Puglisi sono così contrari a una possibile carriera artistica di Agata (Silvia Bruno).

Al di là dei motivi, la giovane venere nonostante l’ostilità da parte dei genitori prenderà una decisione riguardo al corso di arti visive, questa volta senza interpellarli, e ne parlerà con Roberto (Filippo Scarafia) dal quale è sempre più attratta.

A un certo punto Agata verrà però scoperta e confesserà di essersi iscritta al corso di disegno senza l’appoggio dei genitori. Cosa fare dunque se a un talento del disegno viene tolta la possibilità di esprimerlo? È presto detto: sarà Landi a cercare di convincere Ciro a dare alla figlia la sua approvazione.

Nonostante gli sforzi del braccio destro di Vittorio (Alessandro Tersigni), Agata sentirà una discussione dei suoi genitori che la riguarda e prenderà una decisione riguardo al corso di disegno: sarà ora di lasciarlo per non dare ulteriori preoccupazioni e creare screzi nella sua famiglia?

Se tutte le belle storie hanno il lieto fine, al Paradiso questo è all’ordine del giorno! Il signor Puglisi si commuoverà per il talento della figlia Agata e prenderà una decisione sul futuro della consanguinea. Siamo sicuri che abbiate capito qual è ma sarà bello assistere alla scena… Seguici su Instagram.