Tempesta d’amore: Alexandra vuole licenziare Paul! E ora? | Anticipazioni italiane

Paul malinconico, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul malinconico, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nessuno è al sicuro da Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer)! Ce ne renderemo conto nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando la brillante donna d’affari inizierà a tagliare posti di lavoro al Fürstenhof, senza esitare nel fare vittime “celebri”… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Constanze vuole salvare Henning

Constanze sconvolta davanti ad Alexandra, Tempesta d_amore © ARD WDR Christof Arnold (1)
Constanze sconvolta davanti ad Alexandra, Tempesta d_amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Sono passati solo pochi giorni dall’ingresso in scena di Alexandra Schwarzbach, ma tutto è già cambiato! Brillante donna d’affari capace di prendere decisioni lavorative con grande freddezza, la nuova arrivata ha infatti subito annunciato che avrebbe effettuato dei tagli per ridurre gli (enormi) costi di personale dell’hotel a cinque stelle. 

Come sappiamo, la prima vittima designata dalla businesswoman sarà Henning (Matthias Zera), apprezzato sommelier del Fürstenhof nonché cugino di Constanze (Sophia Schiller). Disperata all’idea che il parente possa essere licenziato, però, quest’ultima violerà il segreto professionale e implorerà Paul (Sandro Kirtzel) di aiutarla a salvare il posto del lavoro di Henning. CI riuscirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul rischia il lavoro

Christoph e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Christoph e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, la risposta è “sì”! Giocando d’anticipo, Paul presenterà infatti ai Saalfeld una convincente proposta in grado di portare molti introiti al Fürstenhof: una serie di degustazioni di vini pregiati e praline di cioccolato. Evento per cui il ruolo di Henning sarà imprescindibile!

A quel punto, però, Alexandra dovrà cercare altrove fonti di risparmio. E a finire nel suo mirino sarà Paul stesso! La Schwarzbach non potrà infatti credere che l’hotel stia pagando ben due direttori amministrativi contemporaneamente, chiedendo dunque il licenziamento di Paul. E a quel punto Christoph (Dieter Bach) si troverà davanti ad un bivio… Seguici su Instagram.