Beautiful, trama 3 maggio 2024: Steffy vuota il sacco con Finn, la reazione dell’uomo

Steffy / Beautiful
Steffy / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 3 maggio 2024

Steffy rivela a Finn la vicenda dietro lo sparo contro Bill: il rapporto tra l’editore e Liam era in crisi, così come il suo matrimonio con la stessa Steffy. Ferita dal coinvolgimento di Liam con un’altra donna, Steffy è andata a letto con Bill. La ragazza riconosce che non sarebbe mai dovuto succedere e che Taylor, ritenendo l’uomo se ne fosse approfittato, gli sparò.

Steffy garantisce che quanto accaduto con Bill fu consensuale, ma anche per Finn l’editore si approfittò del suo stato emotivo e un uomo d’onore si sarebbe comportato diversamente. Grato a Steffy per avergli confidato questo episodio del passato, Finn è deciso a consegnare Sheila alle autorità, tuttavia la coppia deve affrontare il ricatto di Bill.

Intanto Bill e Sheila passano ad una nuova fase del piano, secondo l’editore necessaria per farle riacquistare la libertà: i due chiamano la polizia, fingendo che la Carter si sia introdotta furtivamente nella proprietà di Bill. Sheila, arrestata, viene così prelevata dagli agenti… Seguici su Instagram.