Terra amara, anticipazioni e trama ultima puntata 8 giugno 2024

Fikret e Zeynep / Terra amara (foto Mediaset)
Fikret e Zeynep / Terra amara (foto Mediaset)

Anticipazioni ultima puntata Terra amara di sabato 8 giugno 2024 (prima serata)

Nel finale della serie, gli assassini di Hakan vengono arrestati e assicurati alla giustizia. Vahap viene a sapere da Tahir che il fratello è rientrato a Cukurova ed è stato arrestato. Durante un colloquio in carcere, Vahap promette ad Abdulkadir che farà in modo che Fikret paghi per ciò che ha fatto. Fadik e Rasit, intanto, scoprono che presto diventeranno genitori.

La giustizia trionfa a Cukurova: Betul, Abdulkadir e Colak vengono tutti e tre condannati al carcere a vita. A villa Yaman, fremono i preparativi per il matrimonio di Fikret e Zeynep. Tutti gli abitanti di Cukurova sono felici di questa occasione speciale. Durante la festa, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi a fine estate, e finalmente anche Cevriye riceve una proposta di matrimonio.

I festeggiamenti però vengono interrotti da Vahap, che minaccia di far esplodere una bomba tra gli invitati a meno che le autorità non liberino Abdulkadir. Nel panico generale, l’anziano “zio” Adnan capisce che la bomba in possesso di Vahap è falsa. Così, le autorità portano via il criminale e la festa può proseguire!

In conclusione, sapremo quale è stato in seguito il destino dei vari personaggi che hanno animato questa lunga dizi turca, che con l’episodio di sabato 8 giugno giunge a conclusione. Addio Cukurova, addio Terra Amara! Seguici su Instagram.