Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 2 maggio 2025

Ballo in maschera / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Ballo in maschera / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni e trama episodio di Tempesta d’amore in onda venerdì 2 maggio 2025

Zoe de La Valle, un’affascinante amazzone esperta di dressage, arriva al Fürstenhof. Philipp si mostra subito interessato a lei e la invita al ballo che si terrà nel tardo pomeriggio. Nel frattempo, Markus sta complottando contro il Fürstenhof e si assenta spesso per motivi misteriosi, destando i sospetti di Katja.

Ana è entusiasta all’idea della festa, sperando di poter ballare con Philipp. Crede che lui indosserà il costume di Lisandro, ma per un colpo di sfortuna, quel travestimento finisce addosso a Vincent.

Markus riceve un pacco contenente una coppia di topolini che intende liberare in cucina, ma scopre che Philipp ha una paura tremenda dei topi. Al ballo, Ana finalmente incontra Lisandro e gli propone di ballare. Lei è convinta di essere tra le braccia di Philipp, ma in realtà sta danzando con Vincent… Seguici su Instagram.