Anticipazioni e trama puntata Beautiful di sabato 19 luglio 2025
Steffy cerca di convincere Finn a non dare troppo peso alle accuse di Xander, spiegando che le azioni di quest’ultimo sono motivate principalmente dal desiderio di vendetta. Xander sostiene che Thomas lo abbia minacciato riguardo alla verità su Beth e che ciò sia stato il punto di partenza per il suo risentimento.
Steffy, pur riconoscendo che in passato Thomas ha attraversato momenti difficili e che persino lei ha avuto problemi a perdonarlo, ribadisce che la morte di Emma fu il tragico risultato di un incidente stradale causato dall’eccessiva velocità, piuttosto che da un’intenzione deliberata. Nonostante ciò, Finn non riesce a scrollarsi di dosso l’inquietudine, continuando a pensare che sia necessario mantenere alta la guardia verso Thomas. Steffy, concordando, ammette che questa è una delle ragioni per cui la relazione tra il fratello e Hope la rende così preoccupata; teme che un’insoddisfazione sentimentale potrebbe far precipitare Thomas nuovamente in uno stato mentale oscuro e pericoloso.
Nel frattempo, Bill mostra un lato insolitamente nostalgico mentre prova a conquistare Poppy. Con uno slancio di sincerità, le racconta di aver ricordato con precisione il loro primo incontro avvenuto oltre vent’anni prima a un festival musicale a San Francisco. La presenza di Poppy, racconta lui, aveva catturato immediatamente la sua attenzione, lasciandogli un segno indelebile.
Lontano da queste dinamiche, Luna parla con R.J., condividendo i suoi pensieri sulla vita amorosa di Poppy. Esprime la speranza che la donna possa finalmente trovare una relazione appagante e stabile, qualcosa che, secondo Luna, finora le è mancata. Tuttavia, queste riflessioni si intrecciano con un tema più personale: Luna confida di essersi ormai abituata all’incertezza riguardo all’identità di suo padre ma non riesce a evitare domande su come il corso della sua vita e quella di sua madre sarebbe cambiato se quell’uomo fosse stato presente fin dall’inizio… Seguici su Instagram.