Tempesta d’amore: Michael pronto al grande passo con Nicole. E lei… | Anticipazioni italiane

Michael e Nicole / Tempesta d'amore (screenshot)
Michael e Nicole / Tempesta d'amore (screenshot)

Tra tante coppie in crisi, ce n’è invece una che è ormai da tempo in una vera e propria luna di miele, al punto che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore arriverà una decisione importante… Ecco infatti cosa accadrà a Nicole Alves (Dionne Wudu) e Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) nei prossimi episodi inediti di Sturm der Liebe in onda in Italia su Rete 4!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nicole costretta a trasferirsi

Nicole e Michael / Tempesta d'amore
Nicole e Michael / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Mentre Ana (Soluna-Delta Kokokol) sarà alle prese con le sue pene d’amore a causa degli intrighi del perfido Philipp (Robin Schick), sua madre sta attraversando invece un periodo decisamente felice. Dopo aver a lungo lottato per il suo amore per Michael, Nicole sembra infatti aver trovato in quest’ultimo il compagno ideale, nonostante le differenze caratteriali.

Sarà in questo contesto che la Alves riceverà una brutta notizia: deve al più presto trovarsi una nuova sistemazione, in quanto la sua stanza a casa Sonnbichler resterà a lungo inagibile a causa di un danno al tetto. Inutile dire che la soluzione più semplice per la donna sarà trasferirsi da Michael, ma quest’ultimo sarà davvero pronto per un passo così importante, specialmente alla luce delle sue recenti delusioni affettive?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Nicole e Michael iniziano la convivenza

Michael e Nicole, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 4
Michael e Nicole, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ebbene, a sorpresa la risposta sarà “sì”! Nonostante proprio il timore dell’uomo di legarsi troppo alla fidanzata sia stata la principale causa di discussione con quest’ultima, a sorpresa sarà Michael stesso a proporre a Nicole di fare una prova di convivenza. Un esperimento che – se dovesse concludersi in modo positivo – potrebbe dare il via ad una situazione permanente…

Commossa dalla proposta del suo amato, la donna accetterà felice e si lancerà piena di entusiasmo in questa nuova avventura, certa che si tratti del primo passo verso un salto di livello nella sua relazione con il medico. Ma sarà davvero così? Per ora vi anticipiamo che i problemi non tarderanno a presentarsi…  Seguici su Instagram.