Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 ottobre 2025

Steffy / Beautiful (foto Mediaset)
Steffy / Beautiful (foto Mediaset)

Anticipazioni e trame settimanali puntate Beautiful da lunedì 20 a sabato 25 ottobre 2025

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è sola in casa in una notte di vento impetuoso, quando comincia a percepire strani rumori provenienti dall’esterno. Il timore che Sheila (Kimberlin Brown) si nasconda nel giardino e la stia spiando dalla porta-finestra si fa sempre più forte. E in effetti Sheila è davvero lì, celata nell’oscurità.

Nel frattempo, a “Il Giardino”, Deacon (Sean Kanan) si domanda dove possa essere Sheila, che ultimamente tende a sparire senza preavviso. Nonostante l’inquietudine per il recente scontro con Steffy, Deacon è convinto che Sheila sia davvero cambiata e che manterrà la promessa di stare lontana da Finn (Tanner Novlan) e dalla sua famiglia. Poco dopo arriva Liam (Scott Clifton), che ha ordinato la cena da asporto: non vuole trattenersi al ristorante per evitare di incontrare Sheila. Deacon lo rassicura, dicendogli che quella sera lei non c’è, e gli racconta gli ultimi avvenimenti.

Intanto, terrorizzata, Steffy telefona per chiedere aiuto: riferisce che un’intrusa è entrata in casa e che, per difendersi, è stata costretta a colpirla con un coltello. All’ospedale, Finn (Tanner Novlan) confida a Hope (Annika Noelle) la sua crescente preoccupazione per Steffy, rimasta sola in casa al buio durante la tempesta. Hope tenta di tranquillizzarlo, ma Finn ammette che potrà calmarsi solo quando saprà che la moglie è al sicuro, perché lei rappresenta tutto per lui.

Nel frattempo, Deacon e Liam discutono di Sheila Carter (Kimberlin Brown). Liam è inquieto per le sue misteriose sparizioni e teme che possa tentare di riavvicinarsi a Finn, a Steffy o ai loro figli. Deacon cerca di minimizzare, ma Liam gli ricorda che Sheila ha sparato a Finn e Steffy, accusandolo di mettere a rischio il suo rapporto con Hope. Deacon finisce per ammettere apertamente di amare Sheila.

Sconvolta e sotto shock, Steffy confessa infine a Finn di aver ucciso Sheila in un gesto di autodifesa, dopo che quest’ultima si era introdotta in casa loro tentando di aggredirla. Anche Finn è devastato: fatica ad accettare che la donna che gli ha dato la vita sia morta per mano della moglie.

Alla Forrester Creations, Carter (Lawrence Saint-Victor) informa Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Matthew Atkinson) che la morte di Sheila è stata confermata dal medico legale, avvenuta proprio nella casa sulla scogliera. Padre e figlio si precipitano subito da Steffy per assicurarsi che stia bene. Lei racconta di aver visto Sheila entrare con qualcosa in tasca e, temendo per la propria vita, di aver afferrato un coltello per difendersi, colpendola a morte dopo averla più volte esortata ad andarsene.

La tragedia accaduta nella casa di Finn e Steffy ha creato grande tensione tra loro, ma anche con Ridge e Thomas. Steffy continua a ripetere di aver agito per legittima difesa: dopo il blackout si è trovata Sheila davanti, che avanzava minacciosamente verso di lei, e in preda al panico ha reagito. Finn, però, è tormentato dall’immagine del colpo mortale inferto alla sua madre biologica e lotta tra il dolore per la perdita e la comprensione verso la moglie. Ridge difende con forza Steffy, sostenendo che Sheila fosse una minaccia costante e che il gesto sia stato inevitabile, spronando Finn a mostrare empatia e sostegno per la donna che ama… Seguici su Instagram.