Erik e Nicole, inizia l’attrazione fatale! | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Erik e Nicole / Tempesta d'amore
Erik e Nicole / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Bojan Ritan)

Trame italiane Tempesta d’amore: Nicole ed Erik, nasce un legame inaspettato e pericoloso!

Una nuova imprevedibile storyline sta per prendere il via nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni assisteremo infatti alla nascita di un legame tanto inaspettato quanto pericoloso tra due personaggi amatissimi… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Erik e Nicole si avvicinano

Greta, Yvonne, Erik, Nicole e Michael / Tempesta d'amore
Greta, Yvonne, Erik, Nicole e Michael / Tempesta d’amore

Vi avevamo anticipato che il torneo di freccette di Bichlheim avrebbe lasciato il segno. Sarà però solo nei prossimi giorni che ci renderemo conto della reale portata dell’impatto di questo evento apparentemente innocuo…

Come sappiamo, tra i partecipanti all’evento due squadre si sono distinte per determinazione e simpatia: le cugine Yvonne (Tanja Lanäus) e Greta (Laura Osswald) da una parte… ed Erik (Sven Waasner) e Nicole (Dionne Wudu) dall’altra!

Come sappiamo, Nicole è entrata in gioco (letteralmente!) solo in un secondo momento, sostituendo l’infortunato Michael (Erich Altenkopf). Grazie al suo impegno, però, la donna si rivelerà determinante, trovando con Erik una grande intesa che porterà entrambi alla vittoria. E sarà solo l’inizio…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Erik attratto da Nicole

Erik e Nicole / Tempesta d'amore
Erik e Nicole / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Thomas Neumeier)

Se l’esperienza del torneo ha indubbiamente consolidato i rapporti di amicizia tra Erik, Michael e Nicole, nei prossimi giorni assisteremo ad un’evoluzione inaspettata delle dinamiche tra questi personaggi…

Ogni incontro (assolutamente innocente) tra Erik e Nicole scatenerà infatti nell’uomo una serie di flashback dei momenti da lui trascorsi insieme alla Alves, dando vita ad una crescente attrazione verso quest’ultima.

Si tratterà di un fuoco di paglia? La risposta è “no”! Nelle prossime settimane questa situazione è infatti destinata ad evolvere sempre più pericolosamente… Seguici su Instagram.