Anticipazioni puntata Il paradiso delle signore 10 di venerdì 3 e lunedì 6 ottobre 2025
Salvatore ed Elvira Amato hanno deciso di trasferirsi a Sanremo: Salvo ne informa Marcello, mentre Elvira parla con il suo direttore. Matteo ha già pronti sia il titolo che la canzone per Marina, ma la sua creatività è alimentata dai sentimenti che prova ancora per Odile. Enrico rivela al professor Di Meo il problema che ha alla mano.
Dopo l’encomio ricevuto, Mimmo confida a Roberto di non sentirsi pronto a intraprendere la carriera di poliziotto. Infine, Umberto chiama Adelaide per mostrarle le foto compromettenti di Rosa e Marcello, scattate dal suo investigatore, ma scopre di non avere più le immagini al momento di consegnarle…
Tancredi consegna a Marcello le fotografie compromettenti che lo ritraggono insieme a Rosa, evitando che finiscano nelle mani di Adelaide. Dopo la cancellazione dell’intervista a Margherita Hack, si cerca un’altra figura femminile da proporre come volto per il Paradiso Donna. Enrico informa Di Meo che non può accettare il patto da lui offerto, nonostante questo potrebbe segnare la fine della sua carriera come chirurgo.
Durante una manifestazione di giovani contro la guerra, Mimmo blocca un ragazzo che sostiene di essere parente di Delia. Nel frattempo, Marcello trova un elegante attico al centro di Milano e propone alla contessa di trasferirsi, abbandonando Villa Guarnieri; successivamente compie un gesto simbolico per chiudere definitivamente con il passato. Seguici su Instagram.