Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Larissa ama Yannik ma sposa Kilian

La vita non è stata magnanima con Larissa Mahnke. Rimasta sola al mondo dopo la drammatica morte dei genitori e del suo unico fratello, la giovane donna si troverà infatti a fare i conti con una crudele imposizione: è costretta a sposarsi entro un’età ben precisa se vuole ottenere la propria eredità!
Ormai convinta di dover rinunciare o all’amore o al proprio patrimonio, la ragazza vedrà improvvisamente le sue preghiere esaudite quando nella sua vita entrerà Yannik Rudloff (Jo Weil), l’uomo che la farà innamorare!
Al settimo cielo, la Mahnke organizzerà dunque le proprie nozze con il bel medico, certa di essere ad un passo da ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato. Un imprevisto, però, la costringerà a cambiare i piani…
All’ultimo istante, infatti, Yannik scoprirà di non potere ottenere il divorzio dalla sua ex moglie in tempo e a quel punto Larissa non vedrà altra soluzione se non prestarsi ad un matrimonio di facciata con Kilian (Anthony Paul), il fratello del suo amato! Il suo piano funzionerà?
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Larissa rischia di venire smascherata

Come prevedibile, tenere in piedi un matrimonio di facciata sarà tutt’altro che semplice, sia da un punto di vista emotivo che pratico. Per evitare che il loro inganno venga smascherato, i diretti interessati manterranno il massimo riserbo su quanto realmente accaduto, ma ciò non potrà impedire che la notizia raggiunga anche orecchie indesiderate (a partire da Greta). La problematica maggiore sarà però legata alle reali relazioni dei due “finti sposi”…
Se Yannik sarà costretto a mantenere le distanze dalla sua amata e guardarla mentre finge di amare suo fratello, quest’ultimo rischierà invece di perdere Fanny (Johanna Graen), la ragazza di cui si è perdutamente innamorato. A rendere ancora più complessa la situazione, ci sarà Stephan (Max Koltai): cugino di Larissa nonché legittimo erede del patrimonio dei Mahnke nel caso in cui la ragazza non potesse rivendicare per sé l’eredità.
Insomma, la situazione sarà tutt’altro che semplice, ma Larissa sarà determinata ad andare avanti, convinta di potere tenere tutto in piedi. Basterà però un suo incontro clandestino con Yannik per rischiare di farle perdere tutto! Quando i due si troveranno nel bosco per un momento di intimità, verranno infatti colti in flagrante dall’avvocato di Stephan. E ora? Seguici su Instagram.
