Arriva ROLAND, il perfido padre di Philipp! | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Roland e Philipp / Tempesta d'amore
Roland e Philipp / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Thomas Neumeier)

Trame italiane Tempesta d’amore: sorpresa per Philipp

Grandi novità (e non necessariamente positive) sono in arrivo per Philipp Brandes (Robin Schick)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore questo controverso personaggio vedrà infatti la propria vita stravolto dal ritorno di un vero e proprio fantasma del passato… Ecco di chi si tratta!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Roland è il padre di Philipp

Tra i personaggi interessanti degli ultimi anni, Philipp è senza dubbio un protagonista anomalo. Entrato in scena come vero e proprio dark man – pronto a tutto per denaro e potere – ha infatti subito una trasformazione in positivo grazie all’amore di Ana Alves (Soluna-Delta Kokol). Ma da dove viene il lato oscuro di Philipp?

La difficile storia del ragazzo è sicuramente una chiave importante per comprendere la natura complessa di questo personaggio: abbandonato dal padre quando era solo bambino, è stato cresciuto come un figlio da Markus Schwarzbach (Timo Ben Schöfer), che lo ha trasformato in un giovane uomo ambizioso e sicuro di sé.

Proprio ora che Philipp aveva finalmente ritrovato se stesso e iniziato un percorso di redenzione, però, la sua vita verrà ancora una volta totalmente stravolta: il suo padre naturale – Roland Brandes – si presenterà a sorpresa al Fürstenhof! E a quel punto tutto cambierà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Roland è un truffatore

Inutile dire che Philipp resterà sconvolto dal ritorno di quel genitore con cui non ha contatti ormai da vent’anni e respingerà inizialmente i tentativi dell’uomo di ricucire i rapporti con lui. Ma sarà davvero il sentimento paterno ad aver spinto Roland a far visita al figlio?

Ebbene, purtroppo la risposta è “no”! Scopriremo infatti molto presto che Brandes “Senior” è in realtà un cinico truffatore, pronto a tutto pur di fare soldi. E per raggiungere il proprio obiettivo l’uomo non esiterà a sacrificare il suo unico figlio…

Roland e Philipp, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold 2
Roland e Philipp, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Tempesta d’amore, casting news: Steffen Wink interpreta Roland Brandes

Il personaggio di Roland Brandes verrà interpretato da Steffen Wink, attore tedesco classe 1967 molto attivo sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione a numerose produzioni televisive di successo.

Steffen Wink debutterà a Tempesta d’amore nei panni di Roland Brandes nel corso della puntata 4289 e resterà in scena alcune settimane. Benché non sia destinato ad entrare nel cast fisso, questo personaggio è però destinato a lasciare un profondo segno, soprattutto nelle vite dei due protagonisti della 20^ stagione della soap… Seguici su Instagram.