Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Franzi scopre la truffa di Steffen e rischia la vita!

Franzi e Steffen fuggono da uno sconosciuto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen fuggono da uno sconosciuto, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anche i principi azzurri possono nascondere degli scheletri nell’armadio. Lo capirà suo malgrado Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si troverà a rischiare la sua stessa vita a causa della disonestà dell’uomo di cui si fida di più…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Franzi inizia una storia con Steffen

Franzi e Steffen si lasciano andare alla passione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen si lasciano andare alla passione, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore abbiamo da poco assistito all’ingresso in scena di Dirk (Markus Pfeiffer), l’ex marito di Linda (Julia Grimpe). Il clan dei Baumgartner, però, è presto destinato ad ingrandirsi ulteriormente…

Tra qualche mese al Fürstenhof giungerà infatti il figlio di Dirk e Linda: Steffen (Christopher Reinhardt). Giovane, affascinante ed ambizioso, il nuovo arrivato si dimostrerà fin da subito molto diverso dal padre, distinguendosi per la propria onestà e correttezza. E anche grazie a queste doti riuscirà a conquistare il cuore di Franzi

Benché perdutamente innamorato della Krummbiegl, sarà infatti proprio il giovane Baumgartner a scagionare il suo rivale in amore dall’accusa di tentato omicidio, permettendo così di fatto il riavvicinamento tra il cugino e la sua amata. Il suo comportamento, però, alla lunga lo ripagherà.

Delusa da Tim (Florian Frowein), Franzi cercherà infatti conforto proprio tra le braccia di Steffen, iniziando con lui una relazione sentimentale che andrà ad aggiungersi al già esistente rapporto lavorativo. Come vi abbiamo anticipato, i due avvieranno infatti insieme una produzione di sidro.

Anche un uomo apparentemente irreprensibile come il giovane Baumgartner, però, può nascondere degli scheletri nell’armadio…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi scopre il passato di Steffen

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tutto inizierà quando una rinomata rivista gastronomica si interesserà alla “Spatzl”, la neonata azienda di sidro di Franzi e Steffen. L’intervista prenderà però una piega inaspettata: il giornalista inizierà infatti a tempestare Baumgartner di domande sulla sua precedente azienda – la Grükon – e arriverà ad accusarlo di truffa!

Sconvolto, il ragazzo negherà tutto e caccerà in malo modo il giornalista. Rimasto solo con la fidanzata, però, ammetterà di non essere stato del tutto sincero: la Grükon aveva attività poco pulite e proprio con il denaro ricavato da tali azioni Steffen ha potuto finanziare la produzione di sidro.

Sconvolta, Franzi metterà il compagno di fronte ad un ultimatum: se non vuole perderla, deve denunciare immediatamente le illegalità della Grükon. Inizialmente Steffen accetterà, ma poi scoprirà che un suo ex collega ha perso la vita in circostanze misteriose…

Temendo di mettere in pericolo se stesso e la sua amata, Baumgartner spiegherà dunque a quest’ultima di non sentirsela di denunciare l’azienda. La ragazza, però, avrà un’idea geniale per poter mettere la Grükon alle strette senza esporsi in prima persona: far pubblicare un articolo di denuncia da una rivista indipendente. Funzionerà?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Franzi e Steffen in pericolo

Tim aiuta Steffen a rubare la chiavetta USB, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim aiuta Steffen a rubare la chiavetta USB, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alla fine Steffen si lascerà convincere, salvo poi pentirsene molto presto: non appena lo scottante articolo verrà pubblicato, la Grükon intuirà infatti che dietro a tutto c’è Baumgartner e lo contatterà. Terrorizzato, il ragazzo deciderà di distruggere il materiale compromettente in suo possesso, ma proprio in quel momento al Fürstenhof comparirà l’avvocato dell’azienda…

Il nuovo arrivato – di nome Andreas Luber (Alexander R. Koch) – è un uomo senza scrupoli abituato a non fermarsi davanti a niente e nessuno prima di aver raggiunto il proprio obiettivo. E infatti, poco dopo il suo arrivo, Franzi verrà aggredita e lasciata esanime in cantina.

Sarà proprio Steffen a trovare la sua amata, che per fortuna se la caverà solo con qualche graffio ed un brutto spavento. Ci sarà però un problema ben più grave: la chiavetta USB contenente il materiale scottante sulla Grükon è sparita! Grazie all’inaspettato aiuto di Tim, alla fine Baugartner riuscirà a sottrarre la preziosa chiavetta a Luber. Sarà però ben presto chiaro che la guerra è tutt’altro che vinta…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La Grükon inizierà infatti a bloccare tutte le vendite di sidro della Spatzl per poi mettere Steffen di fronte ad un ultimatum: se non vuole finire in bancarotta, dovrà assumersi lui tutta la responsabilità dello scandalo sugli alimenti per l’infanzia che ha travolto l’azienda.

Il ragazzo accetterà di autoaccusarsi di un reato da lui non commesso? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3397-3406 in onda in Germania dal 2 al 14 luglio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.