Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Steffen scopre che Tim è innocente! E decide di…

Nadja vede Tim parlare con Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja osserva Tim e Steffen, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

C’è chi sarebbe disposto a tutto pur di togliere di mezzo un rivale in amore. Per fortuna di Tim (Florian Frowein), però, Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt) non rientra nella categoria. Pur sapendo che un ritorno al Fürstenhof del giovane Saalfeld distruggerebbe le sue speranze di conquistare Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il figlio di Linda (Julia Grimpe) e Dirk (Markus Pfeiffer) deciderà infatti di fare la cosa giusta…

Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe da poco andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Dirk accusa Tim di tentato omicidio

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la storia d’amore di Tim e Franzi sarà estremamente tormentata. Se i due capiranno quasi subito di amarsi, tra di loro si metterà infatti la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), che riuscirà a separarli e persino a farsi sposare dal giovane Saalfeld.

Determinata a mettere le mani sul patrimonio di Tim, la donna fingerà infatti di aspettare un figlio da quest’ultimo, prima simulando una gravidanza e poi riuscendo a rimanere incinta sul serio grazie ad una relazione clandestina con e Dirk (Markus Pfeiffer), ex marito di Linda nonché zio di Tim.

Pronto a tutto pur di prendersi cura della propria famiglia, il gemello di Boris lascerà dunque Franzi per sposare Nadja. Nel frattempo, però, una terribile verità verrà alla luce: fu Dirk a farlo rapire subito dopo la nascita in Tailandia! E a quel punto per Baumgartner le cose si metteranno male…

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Temendo la vendetta di Tim – e, soprattutto, di Christoph (Dieter Bach) – l’uomo avrà la pessima idea di ricattare Nadja, minacciando di rivelare ai Saalfeld la loro relazione e la reale paternità del bambino che porta in grembo. Una decisione che gli costerà casa…

Temendo che l’amante possa parlare e che il marito prima o poi la lasci per tornare insieme a Franzi, la dark lady troverà infatti una soluzione drastica a entrambi i problemi: cercherà di uccidere Dirk, seminando poi indizi che sembrano inchiodare Tim. Come se non bastasse, convincerà Dirk (miracolosamente sopravvissuto all’agguato) a dichiarare che è stato il nipote a colpirlo.

E a quel punto il giovane Saalfeld non avrà altra scelta se non darsi alla fuga…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen scopre che Dirk ha mentito su Tim

Steffen fa visita a Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen fa visita a Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinato a non finire in prigione da innocente ma anche a scoprire chi lo ha incastrato, Tim tornerà al Fürstenhof nei panni di Boris (Florian Frowein) per poter continuare le indagini indisturbato. In questo molto il ragazzo assisterà però anche all’avvicinamento tra suo cugino Steffen e Franzi. E, complice la gelosia, si convincerà che sia stato proprio il rivale a cercare di uccidere Dirk.

Con l’aiuto di Paul (Sandro Kirtzel), metterà dunque la polizia sulle tracce del giovane Baumgartner, portando al suo arresto. Ben presto, però, si renderà conto di aver preso un abbaglio: Steffen non c’entra nulla! E, per sua fortuna, il rivale non si dimostrerà vendicativo…

Parlando con il padre, Steffen capirà infatti che quest’ultimo sta nascondendo qualcosa e lo metterà sotto torchio finché Dirk non sarà costretto ad ammettere di aver mentito alla polizia: non ha mai visto Tim sul luogo del delitto, né tantomeno mentre lo colpiva!

Anticipazioni Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Dirk scagiona Tim

Steffen e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Disgustato dal suo comportamento, il giovane Baumgartner metterà dunque il genitore di fronte ad un ultimatum: se non andrà immediatamente alla polizia a ritrattare la propria deposizione, potrà considerare chiuso il loro rapporto! E, capendo di non poter perdere di nuovo il figlio, Dirk cederà.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’uomo ammetterà dunque di aver rilasciato una falsa testimonianza, facendo così cadere il principale indizio contro Tim. In questo modo Baumgartner si riconquisterà la stima del figlio, ma non tutti prenderanno bene la sua decisione. Nadja, infatti, andrà nel panico quando scoprirà che l’ex amante ha vuotato il sacco e non esiterà a rivolgere all’uomo delle minacce tutt’altro che velate. Una decisione di cui si pentirà!

Saranno infatti proprio le sue parole a convincere Baumgartner a confidarsi con l’ex moglie Linda, facendo emergere tutta la verità e portando alla disfatta della dark lady. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3366-73 in onda in Germania dal 23 aprile al 5 maggio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.