Tempesta d’amore, casting news: arriva STEFFEN BAUMGARTNER, figlio di Linda e nipote di Christoph

Christopher Reinhardt interpreta Steffen Baumgartner, Tempesta d'amore (© Foto agenzia neidig.org)
Christopher Reinhardt interpreta Steffen Baumgartner, Tempesta d'amore (© Foto agenzia neidig.org)

Un nuovo nucleo familiare sta per nascere al Fürstenhof! Dopo gli ingressi in scena della sorella Linda (Julia Grimpe) e del cognato Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si vedrà arrivare in casa un altro parente…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen figlio di Linda e Dirk

Come vi abbiamo da tempo anticipato, la prossima stagione di Tempesta d’amore – iniziata in Germania il 7 novembre – vedrà una vera e propria rivoluzione del cast. Oltre ai due protagonisti – Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein) – entreranno infatti in scena parecchi nuovi personaggi, tutti legati a filo doppio con la famiglia Saalfeld.

La prima a presentarsi alla reception del Fürstenhof sarà Linda, la sorella di Christoph. Nominata per la prima volta da Denise (Helen Barke) in occasione del coma del padre, la Baumgartner deciderà di andare di persona al capezzale del fratello, nonostante i rapporti con quest’ultimo siano ormai da anni totalmente inesistenti. Il motivo? Christoph ebbe un durissimo scontro con il marito di Linda – Dirk – e all’epoca la donna prese le difese del coniuge.

Quando Christoph si risveglierà non vorrà inizialmente saperne di ricucire un rapporto con la sorella, ma con il tempo i due consanguinei si riavvicineranno ritrovandosi più uniti che mai. Oltre a ritrovare il fratello, al Fürstenhof Linda troverà però anche l’amore… in André (Joachim Lätsch)!

Dopo aver scoperto che il marito la tradisce, la Baumgartner l’ha infatti lasciato decidendo di rifarsi una vita a Bichlheim e sarà proprio qui che conoscerà l’affascinante chef, finendo per innamorarsene perdutamente. Proprio quando i due si lasceranno finalmente andare ai propri sentimenti, però, al Fürstenhof comparirà improvvisa il marito di Linda: Dirk Baumgartner.

Il nuovo arrivato metterà subito in chiaro di avere due obiettivi: riconquistare la moglie e rovinare per sempre Christoph, con cui ha un conto in sospeso. Ci riuscirà? Quel che è certo è che, poco dopo il suo arrivo, l’uomo verrà raggiunto dal figlio Steffen.

Il bel giovane si unirà al padre nella guerra contro Christoph o sarà dalla parte della madre e dello zio? E, soprattutto, che ruolo avrà all’interno della soap?

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore, casting news: Christopher Reinhardt interpreta Steffen Baumgartner

Il personaggio di Steffen Baumgartner verrà interpretato da Christopher Reinhardt, attore tedesco classe 1989.

Originario di Berlino, il giovane interprete è già un volto molto noto nel panorama televisivo tedesco e cinematografico, grazie a numerose partecipazioni a serie e film. Tra i vari titoli ricordiamo “Großstadtrevier”, “Polizeiruf 110”, “SOKO Leipzig”, “WaPo Bodensee” e “In aller Freundschaft” (dove compare fin dal 2006). Oltre che come attore, Reinhardt è inoltre attivo come doppiatore e presentatore.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’ingresso in scena a Tempesta d’amore del personaggio di Steffen Baumgartner avverrà a settimane di distanza da quello della madre Linda e poco dopo quello del padre Dirk.

Esattamente come per i genitori, sembra proprio che per il giovane Baumgartner sia previsto un ruolo nel cast fisso della soap, tanto che in molti stanno già ipotizzando che sia destinato a diventare protagonista della 17^ stagione dopo Tim Degen (Florian Frowein). Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni ufficiali per scoprire di più in merito!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.