Da Il segreto a Una vita: CARLOS DE AUSTRIA nel cast di Acacias 38

Aurelio e Natalia / Una vita
Aurelio e Natalia / Una vita

Nelle attuali puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita) sta entrando in scena un volto già noto ai telespettatori de Il Segreto. Stiamo parlando di Carlos De Austria, attore che nelle vicende ambientate a Puente Viejo ha prestato il volto al temibile Cristobal Garrigues.

Figlio illegittimo di Salvador Castro, l’uomo è stato infatti uno dei nemici più temibili di Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Scopriamo dunque insieme chi interpreterà ora ad Acacias…

Una Vita, puntate spagnole: Carlos de Austria sarà Aurelio Quesada

Secondo quanto indicato, Carlos De Austria interpreterà Aurelio Quesada, discendente di una famiglia spagnola ma residente in America Latina. Futuro erede di una grande fortuna, il Quesada si presenterà a tutti quanti come un uomo elegante e dai modi formali, ma in realtà le sue intenzioni saranno alquanto losche.

L’obiettivo principale di Aurelio sarà infatti quello di saldare i conti con Marcos (Marcial Alvarez), personaggio ancora inedito in Italia, a causa di una società che condivideva con il padre Salustiano.

Una Vita, spoiler spagnoli: Astrid Janer sarà Natalia Quesada

Al fianco di Aurelio ci sarà la sorella Natalia, interpretata da Astrid Janer. Frivola e manipolatrice, la fanciulla ha da sempre vissuto nella ricchezza e ha coltivato nel tempo un rapporto d’amicizia, ma spesso conflittuale, con Anabel (Olga Haenke), la figlia di Marcos. Nel corso dei vari episodi, stando a quanto annunciato da Cultura en Serie, Natalia non esiterà ad usare l’arma della seduzione per raggiungere i suoi scopi.

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che in Italia questi episodi non andranno in onda prima del 2021, per via della distanza temporale tra le puntate della rete iberica La1 e quelle italiane sui canali Mediaset. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI