Daydreamer: OSMAN farà a pugni, per colpa di chi? Anticipazioni

Rissa OSMAN / Daydreamer
Rissa OSMAN / Daydreamer

A Daydreamer – le ali del sogno, nel futuro del macellaio Osman (Ali Yagci) ci saranno ancora dei veri e propri turbamenti sentimentali: il fratello maggiore di Ayhan (Ceren Tasci) non riuscirà infatti a mettere da parte ciò che sente per la bella Leyla Aydin (Oznur Serceler) e ciò lo porterà ad innescare una rissa in piena regola.

Vediamo dunque come si arriverà a questo passaggio della storyline…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Osman e la gelosia per Leyla

Se guardiamo le anticipazioni, scopriamo che Osman sarà più che mai intenzionato ad instaurare con Leyla un rapporto semplicemente amichevole, tant’è che si farà coraggio e le confesserà di averla amata nel momento in cui quest’ultima non avrà occhi che per Emre Divit (Birand Tunca), il suo capo.

Nonostante i suoi buoni propositi, il bel macellaio non riuscirà però a stare con le mani in mano quando apprenderà da Sanem (Demet Ozdemir) che il “rivale” si è reso complice di diversi piani pensati con Aylin (Sevcan Yasar) al fine di mandare a monte ogni affare della Fikri Harika gestita da Can (Can Yaman).

Nello specifico, Osman non sopporterà il fatto che Leyla abbia creduto ciecamente al “falso pentimento” di Emre e questo farà nascere in lui una sorta di nervosismo che lo porterà a commettere una grossa imprudenza…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Osman fa a botte

Eh sì: vi anticipiamo che, per merito dei precedenti lavori svolti nell’agenzia pubblicitaria di Can, Osman si lascerà guidare da Ayhan e dallo strampalato Muzaffer (Cihan Ercan) e deciderà di iscriversi ad un’agenzia di spettacolo per testare l’eventuale possibilità di fare carriera parallelamente all’attività del macellaio.

In questo senso, il ragazzo non farà troppa fatica ad ottenere un provino, che però rischierà di mandare a monte con le sue stesse mani!!

Proprio mentre sarà alla fermata del pullman per dirigersi sul posto, Osman incontrerà infatti Leyla e le offrirà uno dei suoi biglietti in modo tale che possa prendere il suo stesso mezzo. Tuttavia, la Aydin lo pianterà in asso all’improvviso poiché Emre si presenterà da lei, cosa che genererà l’ilarità di un gruppetto di “teppisti”.

Questi ultimi prenderanno in giro il macellaio per essersi fatto soffiare una donna da un rampollo che, a differenza sua, ha tanti soldi. Osman non tratterrà però il nervosismo e farà a pugni con loro!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Osman ottiene lo stesso il ruolo!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, contrariamente ad ogni tipo di pronostico, Osman si presenterà lo stesso al provino, seppure con il volto tumefatto a causa della rissa, ed otterrà il ruolo di comparsa in un film poiché il regista crederà erroneamente che sia già truccato per una scena!!!

Per Osman ci sarà dunque davvero la possibilità di fare carriera nel mondo dello spettacolo oppure queste prime avvisaglie di successo saranno destinate a cessare in tempi record?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)