Il Segreto anticipazioni: ALICIA, MATIAS e DAMIAN nei guai!

ALICIA / Il segreto
ALICIA / Il segreto

Preoccupazioni e tensioni in arrivo per Matias Castañeda (Ivan Montes), Alicia Urrutia (Roser Tapias) e l’operaio della fabbrica Damian (Iñigo De La Iglesia) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

A causa della testimonianza di Pablo Centeno (Adrian Exposito), che dopo aver disertato l’esercito metterà le autorità sull’avviso riguardo un’imminente sommossa da parte dei sovversivi repubblicani, i tre personaggi si troveranno infatti ad avere grossi problemi con il sindacato dei lavoratori a cui appartengono. Scopriamo insieme per quale ragione.

Il Segreto, news: Matias consigliere comunale insieme a Marta Solozabal e Iñigo Maqueda

In base alle anticipazioni, si deduce che tutto si verificherà quando Matias accetterà di far parte dei membri del consiglio comunale insieme a Marta Solozabal (Laura Minguell) e Iñigo Maqueda (Toni Salgado).

In tal senso, la richiesta arriverà dal sindaco Mauricio Godoy (Mario Zorrilla); dopo un’iniziale sorpresa, il Castañeda deciderà di non rifiutare l’incarico che gli è stato assegnato, promettendo così ad Alicia e a Damian che si muoverà dall’interno del Comune per garantire ai lavoratori i loro giusti diritti, esattamente come il sindacato intende fare.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le prime problematiche cominceranno nel momento in cui il capitano Huertas (Carles Sanjaime) si presenterà alla locanda per domandare a Matias il registro dei clienti, ciò per verificare se possa aver soggiornato a Puente Viejo qualche persona “pericolosa” e appartenente ai moti rivoluzionari.

Come facilmente prevedibile, questo sarà però soltanto il primo tassello di una complicata storyline…

Il Segreto, spoiler: il governo arresta i membri del sindacato!

Eh sì: pochi giorni dopo la “strana” visita di Huertas, Matias scoprirà infatti che i capi del sindacato di cui lui, Alicia e Damian fanno parte sono stati arrestati con l’accusa di aver favorito le posizioni repubblicane, decisamente in disaccordo con il regime politico vigente.

A quel punto, sia la Urrutia e sia l’operaio di Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) temeranno di essere presto implicati nella faccenda e chiederanno con successo a Matias di indagare sulla questione.

Ottenuto il consenso di Marcela (Paula Ballesteros) per allontanarsi momentaneamente da Puente Viejo, Matias andrà a La Puebla in cerca di informazioni; il suo obiettivo principale sarà quello di capire se i capi del sindacato intendano fare il suo nome e quelli di Alicia e Damian, favorendo il loro arresto.

Il Segreto, trame: Matias, Alicia e Damian sono salvi… almeno per ora!

Quale sarà il risultato delle indagini di Matias?

Vi anticipiamo che, almeno per ora, né Matias né tanto meno Alicia e Damian rischieranno qualcosa. I “governanti” del sindacato non vorranno coinvolgere nessun altro nella questione, per permettere alla battaglia intrapresa di andare avanti. Ad ogni modo, nonostante ciò, la faccenda sarà tutt’altro che conclusa…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.