Daydreamer anticipazioni: LEYLA e EMRE si sposano in gran segreto!

Emre e Leyla / Daydreamer
Emre e Leyla / Daydreamer

Fino a quando Leyla Aydin (Oznur Serceler) e Emre Divit (Biran Tunca) riusciranno a stare lontani? Nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno i telespettatori troveranno la risposta a questa domanda, visto che i due giovani decideranno di sposarsi in gran segreto. Vediamo dunque come si arriverà a questa svolta fondamentale della telenovela turca di Canale 5.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre chiede a Leyla di sposarlo

Le anticipazioni indicano che tutto partirà in seguito alla partenza di Osman Isik (Ali Yagci) che, proprio per via della rottura del fidanzamento con Leyla, deciderà di lasciare Istanbul per girare un’importantissima serie televisiva. A quel punto, Leyla si farà nuovamente avanti con la sua ex e comincerà a corteggiarla, facendole recapitare un mazzo di fiori per ogni giorno che è dovuto stare lontano da lei. Dunque la corte serrata del fratello di Can (Can Yaman) proseguirà nonostante le intromissioni della dispotica mamma Huma (Ipek Tenolcay) e raggiungerà il suo culmine nel momento in cui l’uomo chiederà alla Aydin di sposarlo.

Nonostante la gioia derivata dalla richiesta, Leyla si prenderà un po’ di tempo per riflettere meglio sulla questione, ma alla fine acconsentirà a patto che tutto venga celebrato in forma privata e, soprattutto, senza che né Huma e né Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) possano interrompere la celebrazione.

Ad ogni modo, i due piccioncini avviseranno Can e Sanem (Demet Ozdemir) di quello che starà per succedere e chiederanno loro di essere i testimoni del lieto evento.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Leyla e Emre si sposano

Tutto questo a che cosa porterà?

Molto semplice: alla fine, Leyla ed Emre riusciranno a sposarsi davanti ad una ufficiale di Stato e diventeranno a tutti gli effetti marito e moglie. Tuttavia, i novelli sposi non potranno festeggiare tanto a lungo perché Huma e Mevkibe, grazie ad una “soffiata” di CeyCey (Anil Celik), raggiungeranno il Comune e inizieranno a discutere tra di loro, perdendo letteralmente i sensi appena i loro rispettivi figli confermeranno che le nozze hanno avuto effettivamente luogo.

Le due consuocere verranno così trasportate in ospedale, ma verranno dimesse dopo i dovuti controlli di routine.

Tuttavia, Mevkibe e Huma non saranno le uniche a risentire della situazione che si verrà a creare: appena scoprirà la verità dal gemello Mihat, Nihat si sentirà offeso dalla decisione presa dalla figlia e, nel corso di un intenso dialogo, si domanderà che cosa le abbia fatto di male per non essere coinvolto in un giorno così speciale per lei. Insomma, Leyla ed Emre dovranno affrontare diversi problemi e non potranno trascorrere insieme nemmeno la prima notte di nozze.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem costretti a rimandare il loro matrimonio

In tal senso, i fan della telenovela dovranno prestare attenzione anche ad un altro aspetto: Can e Sanem, proprio per via di quanto successo, decideranno infatti di posticipare le loro nozze, tenendo conto del fatto che stavano paradossalmente pensando di procedere in gran segreto proprio come Emre e Leyla.

In ogni caso, un dialogo tra Can e Nihat, al quale sarà presente anche Emre, sembrerà dare una chance ai novelli sposi: in che modo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)