DOC nelle tue mani: da stasera UN SOLO EPISODIO. Ecco perché

Doc nelle tue mani
Doc nelle tue mani

Continuano a ottenere grande successo (con uno share intorno al 30%) le vicende di Andrea Fanti, l’affascinante medico senza memoria di Doc – nelle tue mani. La fiction interpretata da Luca Argentero, dunque, prosegue il cammino verso la conclusione della sua prima stagione, ma da questa sera (giovedì 29 ottobre) sarà un cammino “più lento”…

Finora, siamo sempre stati abituati a vedere una puntata composta da due singoli episodi (per una durata complessiva di poco più di due ore), ma con l’episodio intitolato Egoismi – che vedremo appunto stasera – Rai 1 inaugura una programmazione “all’americana” che finora in Italia non ha moltissimi precedenti.

Proprio come negli Stati Uniti, infatti, l’ammiraglia Rai manderà in onda un solo episodio alla settimana che terminerà intorno alle 22.45, per poi cedere il testimone ad AmaSanremo (il nuovo programma con Amadeus attraverso il quale saranno selezionati i giovani che aspirano a partecipare al prossimo Festival della Canzone Italiana).

Preparatevi dunque a un “dosaggio” più corto della fiction da ora in poi, con il vantaggio che – così facendo – Andrea e gli altri personaggi di Doc ci faranno compagnia per altre quattro settimane anziché due. Eccovi per finire la trama sinottica relativa a quanto vedremo questa sera:

Andrea continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato. L’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)