Uomini e donne anticipazioni: SOPHIE elimina NINO

SOPHIE / Uomini e donne
SOPHIE / Uomini e donne

Nuovo appuntamento giornaliero con Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti giunto alla venticinquesima stagione. Oggi assisteremo al lieto fine della storia tra Alessio e Sara, che decideranno di lasciare insieme il programma.

Sophie è invece con Antonio. I due sono andati insieme a pescare e la Codegoni pare essersi divertita molta, dichiarandosi in studio molto entusiasta dell’esterna fatta. A sorpresa la tronista deciderà di eliminare Nino, con il quale si è anche baciata in precedenza.

Per Daniela arriva un nuovo pretendente che lei decide di tenere. Nicola decide invece di chiudere la relazione con Veronica (lei non si è presentata all’appuntamento, infastidita dall’esterna precedente dell’uomo con Angelica). Nicola ballerà così con la sua vecchia fiamma Gemma.

Gianluca è uscito in esterna con Dalila ma ha dimostrato durante tutta la puntata un interesse maggiore per Gabriella, con la quale ha anche ballato. Il De Matteis additerà Dalila di non aver avuto reazioni nel vederlo ballare con Gabriella e inviterà la ragazza, senza metti termini, a mandarlo a quel paese. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)