Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM si riavvicinano? Ecco chi ci proverà!

CAN e SANEM / Daydreamer
CAN e SANEM / Daydreamer

Un inaspettato “paciere” farà in modo che Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) trascorrano del tempo insieme nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Ad un anno dalla rottura della storia d’amore tra i due protagonisti, Aziz (Ahmet Somers) farà infatti di tutto per far nascere una riappacificazione tra gli ormai ex e per riuscirci utilizzerà ciò che li ha uniti: il lavoro. Vediamo insieme come farà…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: la rottura tra Can e Sanem

Come abbiamo già avuto occasione di spiegare più volte nei nostri post dedicati alle anticipazioni sulla telenovela turca, Can romperà la sua relazione quando, grazie agli imbrogli mossi da Huma (Ipek Tenolcay) con la complicità dell’editore Yigit (Utku Ates), Sanem lo riterrà responsabile della bruciatura del suo primo romanzo, ormai prossimo alla pubblicazione.

Come se non bastasse, la stessa Huma consiglierà a Yigit di accentuare il suo malessere dovuto ad uno scontro fisico con Can, tant’è che Sanem penserà che l’editore potrebbe addirittura restare paralitico dopo essere stato picchiato da Can.

Rammaricato per tutta la situazione venutasi a creare, Can deciderà dunque di lasciare Istanbul in fretta e furia, congedandosi apparentemente da Sanem, che finirà in una clinica specializzata in seguito alla depressione dovuta alla brusca rottura con il fotografo. Dodici mesi dopo, grazie ad un salto temporale, i telespettatori ritroveranno così i due ragazzi alle prese con la loro nuova vita…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Yigit e Huma ancora contro Can e Sanem!

Eh sì: ad esempio, Sanem avrà ormai pubblicato il suo primo romanzo, che sarà diventato un vero e proprio best seller. Dal canto suo, la ragazza avrà intensificato il suo rapporto con Yigit, che però continuerà a considerare un amico, senza avere per lui il benché minimo interesse sentimentale. Can tornerà invece improvvisamente in città per salutare il padre Aziz, che però non vorrà rassegnarsi all’idea che il figlio stia rinunciando all’amore che sente per la Aydin e fingerà una serie di malesseri per “costringerlo” a trattenersi ad Istanbul ancora un po’.

Aziz deciderà quindi di sfruttare la riapertura della Fikri Harika, rilevata dopo il fallimento da Muzzafer (Cihan Ercan), Sanem e CeyCey (Anil Celik), per favorire il riavvicinamento tra Can e Sanem… ma come?

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aziz trova il modo di far collaborare Can e Sanem!

La risposta è semplice: dopo aver notato alcuni atteggiamenti sospetti da parte di Yigit, Aziz userà la sua amicizia con l’organizzatore di un premio – dove Sanem sarà stata eletta scrittrice emergente dell’anno – per farsi carico di tutta l’organizzazione pubblicitaria dello stesso, facendosi commissionare la realizzazione di un libro per ogni scrittore che verrà premiato (a differenza di un misero foglietto, come invece aveva pensato Yigit).

Dopo aver coinvolto la “direttrice creativa” Deren (Tumge Kumral) nel progetto, Aziz chiederà così a Can di fare alcuni scatti a Sanem, facendo leva sui precedenti che avevano scattato quando lavoravano a stretto contatto. Nonostante l’imbarazzo iniziale, la Aydin accetterà la proposta e così si organizzerà con Can per farsi fotografare.

Inutile dire che Yigit non sarà affatto felice di ciò e per l’ennesima volta chiederà l’aiuto di Huma… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)