Una Vita anticipazioni: ARMANDO spiega a SUSANA perché ha divorziato

Susana / Una vita
Susana / Una vita

Spiacevole sorpresa in arrivo per l’arcigna Susana Seler (Amparo Fernandez) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: la vedova resterà infatti attonita quando capirà che il suo nuovo “corteggiatore” Armando Caballero (Antonio Lozano) è divorziato. Ciò spingerà la nostra Susana a voler chiudere ogni tipo di rapporto con lui, anche se l’uomo le darà una spiegazione per la fine del suo matrimonio “contraria” alle leggi di Dio…

Una Vita, news: Armando e Susana sempre più vicini…

Le anticipazioni indicano che Susana farà la conoscenza del diplomatico Armando grazie al nipote Liberto (Jorge Pobes), che avvierà un rapporto d’amicizia con lui grazie alle tante serate trascorse in sua compagnia all’ateneo. In seguito a un’iniziale incomprensione, la Seler riterrà però che il conoscente sia più interessato alla ristoratrice Felicia (Susana Soleto), ma appena chiarirà l’equivoco passerà tantissimo tempo al suo fianco, arrivando addirittura ad ammorbidire le sue posizioni conservatrici e bigotte.

Susana arriverà addirittura ad assaggiare una cena completamente giapponese, ma col trascorrere dei giorni non potrà fare a meno di chiedersi per quale ragione un uomo così galante e a posto come il Caballero non abbia trovato una moglie. Appena entrerà più in confidenza con lui, la donna vorrà così approfondire questo aspetto, anche se la risposta che riceverà non le piacerà affatto!

Una Vita, trame: Susana scopre che Armando è divorziato e comincia ad evitarlo!

Eh sì: a domanda diretta di Susana, Armando sceglierà di essere completamente sincero e le rivelerà di avere divorziato dalla sua unica moglie. A quel punto, la Seler non vedrà più di buon occhio il suo corteggiatore e, con il suo solito modo di fare moralista, non vorrà più farsi vedere in sua compagnia per paura di incorrere nelle malelingue.

Tuttavia, Armando si renderà presto conto del fatto che la Seler lo sta evitando e le chiederà per quale motivo abbia cambiato repentinamente atteggiamento nei suoi confronti.

Compreso che Susana non vede di buon occhio l’interruzione del suo matrimonio, soprattutto poiché non conforme alle regole della Santa Madre Chiesa, Armando otterrà dalla donna il permesso di spiegarle perché non è più sposato.

Una Vita, spoiler: Armando e il suo matrimonio con l’inglese Jane

In questa maniera, Susana (così come i telespettatori) scoprirà che Armando è stato sposato con la ricca ereditiera inglese Jane, di religione protestante, che si è fatta consolare da un amico dopo aver perso per la seconda volta un figlio del Caballero, lontano da lei per via dei tanti viaggi per il mondo che era costretto a portare avanti a causa del suo lavoro di diplomatico.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Attraverso il suo racconto, l’uomo asserirà dunque di non essersi potuto opporre al divorzio, per cui era contrario, poiché i potenti mezzi della sua famiglia “acquisita” hanno avuto la meglio sulle sue volontà.

Ma questa versione dei fatti basterà a convincere Susana a lasciarsi andare? Quel che è certo è che la donna sentirà per Armando dei sentimenti che vanno ben oltre il rapporto d’amicizia… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

SUSANA e ARMANDO / Una vita
SUSANA e ARMANDO / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.