Una Vita: la soap è stata CANCELLATA in Spagna!

Una vita
Una vita

Addio per sempre a Calle Acacias. A soli sei anni dalla prima puntata, la telenovela iberica Acacias 38, conosciuta da noi con il titolo Una Vita, è stata definitivamente cancellata dai palinsesti di La 1, motivo per il quale ogni storyline giungerà al termine, ovviamente in Spagna, nei prossimi mesi. Una notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, che ha spiazzato i numerosi fan delle serie!

A dare la notizia è stato il portale web Cultura En Serie, che ha chiarito che gli attori avrebbero già girato le puntate finali (invece il sito di RTVE annuncia che le riprese termineranno a marzo). Tali episodi vedranno il coinvolgimento di tanti nuovi personaggi, entrati in forza dopo l’ennesimo salto temporale di cinque anni avvenuto qualche settimana fa.

Una cancellazione, voluta da TVE per riorganizzare il suo palinsesto, che su Canale 5 produrrà il suo effetto tra circa un anno e mezzo, a causa della distanza temporale tra la messa in onda iberica e quella italiana.

Quale sarà dunque la conclusione dopo oltre 1500 episodi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.