Il Segreto, anticipazioni spagnole: CARMELO si sposa con MENCIA ma lei muore

Carmelo - Il segreto trame
Carmelo - Il segreto trame

Clamorosa novità in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: nelle scorse settimane infatti Carmelo Leal (Raul Peña), dopo una difficile relazione, è riuscito ad arginare ogni tipo di problema sorto con la sua fidanzata Mencia Ruiz (Agnes Liobet) e, per tale motivo, ha deciso di sposarla. Il matrimonio si è svolto dunque senza alcun tipo di intoppo ed i due innamorati sono diventati ufficialmente marito e moglie.

E’ dunque il caso di dire “tutto bene quel che finisce bene”? Assolutamente no: come riportato dal sito internet Cultura En Serie, la felicità dei novelli sposi è destinata a durare per pochissimo tempo; le anticipazioni non lasciano spazio a dubbi ed annunciano che Mencia, purtroppo, morirà assassinata poco prima del viaggio di nozze!!! La signora Leal esalerà quindi l’ultimo respiro tra le braccia del suo neo marito e farà giusto in tempo a sentire una sua ultima (e sofferta) dichiarazione d’amore…

A questo punto è facile prevedere quale sarà la reazione del braccio destro di Severo Santacruz (Chico Garcia): Carmelo, nelle puntate passate (già andate in onda in Italia), aveva già passato un brutto periodo dovuto alla morte di Sabina Vega (Sabela Aran), governante della quale si era innamorato che fu assunta e uccisa da Francisca (Maria Bouzas) non appena fu scoperta “come spia” dai proprietari della Miel Amarga. La triste fine di Mencia – personaggio ancora inedito in Italia – farà quindi sprofondare Leal nuovamente nel vortice della depressione e la contentezza conquistata per pochissimo tempo verrà segnata da un insopportabile dolore.

Vi ricordiamo infine che noi Italiani vedremo questa trama in oggetto soltanto tra circa un anno; a causa della grossa differenza tra la messa in onda Spagnola e quella effettiva su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.