Uomini e donne, trono classico: Lavinia, passi avanti. Più vicina la scelta?

Lavinia Mauro / Uomini e donne
Lavinia Mauro / Uomini e donne
A Uomini e donne, passi avanti sono stati registrati per quanto riguarda il trono di Lavinia Mauro. La giovane tronista romana, indecisa tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, sembra essere arrivata a un punto di svolta nel suo lungo percorso dating show di Maria De Filippi, cosa che potrebbe finalmente aprire le porte alla tanto attesa scelta.

Nelle ultime esterne fatte dalla Mauro, Alessio Corvino ha deciso di portare Lavinia in spiaggia per farle ascoltare il rumore del mare seduti su un letto con baldacchino. Il giovane campano ha altresì regalato alla ragazza un collage di tutte le loro foto, con allegata una dedica romantica che le ha fatto sciogliere il cuore. Alla fine, la Mauro ha baciato a sorpresa il suo corteggiatore!

Con Alessio Campoli le cose non sono andate tanto diversamente, con la tronista che ha baciato il pretendente romano sotto il piumone. In studio, la donna ha dichiarato di essere ormai sempre più vicina al momento della scelta, grazie al comportamento dei due Alessio che finalmente hanno dimostrato di tenere a lei.

Questo e altro nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45.