Anticipazioni Il Segreto: MARIANA e GRACIA iniziano i lavori per aprire la boutique!

MARIANA e GRACIA, Il segreto
MARIANA e GRACIA, Il segreto

Molto presto a Il Segreto, Gracia Hermosa (Carmen Canivell) farà un’allettante proposta a Mariana Castañeda (Carlota Barò): la fidanzata di Hipolito (Selu Nieto) verrà infatti presa dal desiderio di aprire una boutique al centro di Puente Viejo e vorrà avere come sua “socia in affari” la moglie di Nicolas (Alejandro Siguenza). Il progetto delle due donne però, almeno inizialmente, si troverà ad affrontare vari ostacoli…

Le anticipazioni segnalano innanzitutto che le due dovranno procurarsi una cospicua somma di denaro per cominciare ad avviare i lavori dell’attività; Mariana quindi, nonostante l’entusiasmo con il quale ha colto il lavoro che Gracia le ha offerto, sembrerà essere sul punto di ritornare sui suoi passi quando il marito, ignaro di ciò che lei ha in mente, le chiederà di poter risparmiare sui soldi che riceve per comprare delle nuove macchine fotografiche all’avanguardia.

Il problema, per fortuna, verrà risolto da Emilia (Sandra Cervera): la locandiera, informata del progetto della cognata e dell’amica, spiffererà tutto quanto a Nicolas il quale, per amore della donna che ha sposato, deciderà di mettere in secondo piano la sua “carriera” per consentire alla stessa Castañeda di realizzare il sogno che ha in mente.

Questa trama comunque, per un breve periodo, verrà messa in secondo piano: Gracia infatti, data la notizia della morte improvvisa di Quintina (Blanca Pares), si concentrerà sul suo matrimonio con Hipolito e si godrà l’inizio del suo “nuovo” rapporto.

L’idea imprenditoriale tornerà però a farsi strada e così anche Mariana dovrà darsi da fare per trovare la cifra che le è necessaria per aprire la boutique.

La figlia di Rosario (Adelfa Calvo), appoggiata dal consorte, penserà di chiedere un prestito alle banche utilizzando come garanzia la fattoria nella quale vive, ma un colpo di scena stravolgerà però positivamente la volontà dei coniugi: Nicolas riceverà da un impresario una proposta di compravendita della sua proprietà, che non esiterà ad accettare pur di non indebitarsi con i creditori.

Questo sarà perciò il preludio all’effettiva apertura del negozio di abbigliamento?

Vi anticipiamo che Gracia e Mariana si rifiuteranno di avere aiuti per dare vita alla loro impresa, quindi resta da domandarsi se riusciranno a cavarsela da sole in tutto e per tutto oppure se saranno costrette col tempo a richiedere il soccorso di qualcun altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.