STASERA IN TV 5 febbraio 2017, programmi tv oggi (domenica)

Film "Si può fare... amigo!"
Film "Si può fare... amigo!"

Ecco la guida dei programmi tv che saranno trasmessi in prima serata sulle reti generaliste domenica 5 febbraio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 dedica la serata alla quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti, di cui trasmetterà gli episodi 4×11 (Un’altra occasione) e 4×12 (Buone intenzioni). Su Rai 2 serata a base di telefilm con un episodio di NCIS (L’isola che non c’è) e uno di Bull (La collana). Su Rai 3 Fabio Fazio condurrà i programmi Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa, seguito da Stato Civile – L’amore è uguale per tutti.

Canale 5 punta sulle emozioni e sui colpi di scena della soap Il Segreto, di cui proporrà due nuovi episodi a partire dalle ore 21.15, mentre Italia 1 propone il film Il cavaliere del santo Graal (Spagna, 2011) con Natasha Yarovenko, Alejandro Naranjo, Sergio Peris-Mencheta, Roberto Alvarez. Su Rete 4, dopo la maxipuntata di Tempesta d’amore, prosegue il ciclo di film dedicati a Bud Spencer e Terence Hill con Si può fare… amigo (Italia, Spagna 1972), interpretato dallo stesso Bud con Jack Palance.

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal film Proposta indecente (Usa, 1993) con Robert Redford, Demi Moore.