Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée caccia Adrian! E William annulla le nozze con Clara…

Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate esplosive in arrivo negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di aprile, infatti, la trama centrale della dodicesima stagione entrerà in una nuova fase davvero imprevedibile… Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, al centro della scena ci sono Adrian Lechner (Max Alberti) e Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker). Quest’ultima, che è da sempre innamorata di quello che un tempo era il suo compagno di giochi, finirà per rassegnarsi nel non vedere ricambiati i propri sentimenti ed inizierà una relazione con William (Alexander Milz), accettando di sposarlo. A pochi giorni dalle nozze, però, accadrà l’imprevedibile: Adrian capirà di amare Clara!

Determinato a non rovinare la felicità del fratello e della ragazza, l’albergatore deciderà di tenere per sé i propri sentimenti e tenterà di salvare il matrimonio con Desirée (Louisa von Spies), con cui però le cose andranno sempre peggio. Nel frattempo la Morgenstern scoprirà casualmente che Lechner si è finalmente innamorato di lei, ma deciderà di mantenere fede alla promessa fatta a William.

Sarà in questa circostanza che Clara e Adrian rimarranno intrappolati in una baita a causa di una tormenta di neve. Disperato per la scomparsa improvvisa della sua promessa sposa, William inizierà a temere che la sua amata sia fuggita insieme al fratello ed annullerà così le nozze. Vedendo il ragazzo disperato, Desirée deciderà però di alleviare le sue pene, rivelandogli che i rispettivi partner sono semplicemente bloccati in un rifugio di montagna.

Nel frattempo Adrian e Clara si troveranno a lottare per la vita a causa del gelo, ma nonostante la drammaticità della situazione vivranno un momento di intimità avvicinandosi molto prima di venire finalmente liberati. Benché consapevole di amare Lechner, Clara ribadirà a William di volerlo sposare, mentre Adrian dirà chiaramente alla moglie che tra loro è finita…

Non a sorpresa, Desirée non reagirà affatto bene e arriverà non solo a cacciare il marito di casa, ma anche a promettergli di rendergli il più possibile difficile il divorzio. Ebbene, quando Clara verrà a sapere della fine del matrimonio dell’uomo che ama, non riuscirà a rimanere indifferente…

La nostra protagonista deciderà di dichiararsi ad Adrian?

(Puntate 2669-72, in onda in Germania dal 18 al 21 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.