Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tra DESIRÉE E OSKAR scoppia la passione!

Oskar e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Oskar e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissimi colpi di scena in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà del mese di maggio, infatti, tra due personaggi centrali di Sturm der Liebe succederà qualcosa di assolutamente incredibile! Ecco dunque cosa ci attende…

Come sappiamo, le due trame principali della dodicesima stagione sono incentrate su altrettanti triangoli: quello centrale con Adrian (Max Alberti) conteso da Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Desirée da una parte, e dall’altra quello con Tina (Christin Balogh) indecisa tra David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz). Ebbene, a sorpresa questi due triangoli finiranno per intrecciarsi!

Come sappiamo, la storyline centrale si concluderà con le nozze dei due protagonisti (trovate qui le prime foto) e, di conseguenza, la sconfitta di Desirée. Quest’ultima si dedicherà dunque al fratello David, aiutandolo non solo ad incastrare Beatrice (Isabella Hübner) per l’omicidio del padre del ragazzo, ma anche a riconquistare la donna che ama: Tina.

Benché quest’ultima abbia nel frattempo sposato Oskar, tra lei ed il giovane Hofer ci sarà un riavvicinamento spontaneo che porterà addirittura ad un bacio. Inutile dire che il sommelier racconterà subito gli insperati sviluppi alla sorella, che deciderà di dare una mano al destino…

La ragazza informerà dunque subito Oskar dell’accaduto e cercherà di aizzarlo contro la moglie. Effettivamente per il birraio sarà un duro colpo venire a sapere del “tradimento” della sua amata e la sua gelosia non potrà che aumentare quando vedrà il rivale proprio insieme a Tina al matrimonio di Adrian e Clara.

Furioso, il ragazzo non affronterà i due ma deciderà di ritirarsi in birreria, dove incontrerà Desirée. Ebbene, quest’ultima finirà per ubriacarsi a tal punto che Reiter dovrà portarla a casa… dove tra loro scoppierà la passione! La Bramigk e Reiter finiranno così a letto insieme mentre Tina si preoccuperà per l’improvvisa scomparsa del marito…

Divorato dai sensi di colpa per la propria “scappatella”, Oskar cercherà di rimediare perdonando a Tina il suo bacio con David e proponendole di partire spontaneamente per la Croazia per una breve vacanza. Proprio mentre la Kessler si preparerà per il viaggio, però, Adrian verrà a sapere quanto accaduto tra il suo migliore amico e l’ex moglie, rimanendone sconvolto. Anche Clara verrà messa al corrente e si convincerà che Desirée abbia architettato tutto con uno scopo ben preciso.

A quel punto il birraio deciderà di confessare il proprio tradimento a Tina: la ragazza ne rimarrà profondamente ferita e si confiderà con Ella (Victoria Reich), che – a causa della propria rigorosa educazione cattolica – riterrà imperdonabile quanto commesso dal marito della cugina tanto da volerlo cacciare di casa!

Alla fine, però, Tina comunicherà ad Oskar di aver deciso di dargli un’ultima possibilità

Il loro matrimonio riuscirà a superare questa nuova crisi? E David si approfitterà della situazione?

(Puntate 2687-91, in onda in Germania dal 15 al 19 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.