Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael si “concede” a Natascha… e Tina bacia David!

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno all’insegna dei ritorni di fiamma le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Se Werner (Dirk Galuba) intreccerà una relazione con una donna da lui amata decenni prima (e da cui, forse, ha avuto un figlio), infatti, per altre due ex coppie ci saranno pericolosi riavvicinamenti…

Tra non molto in Italia assisteremo all’inizio di una storyline davvero esplosiva: l’amore proibito di Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann)! Benché entrambi impegnati, i due inizieranno infatti una relazione clandestina che porterà drammatiche conseguenze…

Se Heinemann troncherà la sua relazione con Charlotte (Mona Seefried) per non dover più essere costretto a mentirle, Michael (Erich Altenkopf) scoprirà solo dopo parecchio tempo il tradimento della moglie e ne rimarrà così ferito da cacciarla di casa. A quel punto la Schweitzer si renderà conto di quanto ami il marito e farà di tutto per riconquistarlo, ma invano.

Ironia della sorte, proprio quando sembrerà esserci un primo riavvicinamento il medico sarà costretto a partire in fretta e furia per l’Italia, dove la figlia Debbie ha avuto un incidente. Al suo ritorno l’uomo non sarà ancora certo di cosa intende fare con il suo matrimonio, ma finirà per lasciarsi sedurre dalla moglie, con cui passerà una notte di passione!

Al settimo cielo per questo insperato riavvicinamento, Natascha si convincerà che tutto sia tornato a posto e si preparerà a tornare a vivere con il marito. Quest’ultimo, però, sarà di tutt’altra opinione…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina bacia David!

Chiudiamo con un interessante sviluppo di una delle trame più amate della dodicesima stagione di Sturm der Liebe: il triangolo di Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl). Quando la ragazza sposerà il birraio pur essendo incinta del giovane Hofer, quest’ultimo perderà la speranze di poter avere un futuro con lei. Un imprevisto, però, è in agguato…

Tutto avrà inizio quando la Kessler soccorrerà Beatrice (Isabella Hübner) dopo un malore e rimprovererà aspramente David per non aver aiutato la madre. A quel punto il ragazzo le rivelerà di aver ricordato che fu proprio la Hofer ad uccidere suo padre e confiderà alla cuoca di temere di non poter mai trovare l’amore visto che nemmeno la sua stessa madre lo ama.

Ebbene, di fronte alla disperazione del sommelier Tina gli darà un bacio che non la lascerà affatto indifferente. David, invece, cercherà di non farsi illusioni ma parlerà dell’accaduto con Desirée, che a sua volta informerà subito Oskar…

Come reagirà il birraio?

(Puntate 2682-6, in onda in Germania dall’8 al 12 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.