Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: tra SOLEIL e GIULIA spunta anche CECILIA. Chi sceglierà LUCA?

Uomini e donne
Uomini e donne

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Luca Onestini ha deciso di limitare la sua scelta finale tra tre corteggiatrici; scopriamo insieme che cosa è successo. Il tronista, viste com’erano andate le cose nella scorsa puntata ha scelto di raggiungere Giulia Latini in camerino, innescando la furia di Soleil Sorgè (la quale, invece, non è stata raggiunta poiché considerata dall’uomo come “più donna” rispetto alla rivale).

Comunque sia Soleil, piuttosto che litigare con Onestini nel corso della loro esterna, ha preferito fargli una sorpresa e, per tale motivo, ha preparato un rvm con tutti i momenti più significativi della loro conoscenza; tra i due non è di certo mancata la complicità e si sono lasciati andare in vari baci. Giulia, indispettita dalla visione del filmato, ha asserito che la Sorgè sta incominciando a corteggiare Luca con le stesse “tattiche” che utilizzava lei e che, proprio in passato, aveva criticato. La Latini, tra l’altro, ha voluto sapere se l’uscita fosse stata svolta prima della sua e nella discussione si è inserito anche Marco Cartasegna.

Se quindi da una parte tra Luca e Giulia l’appuntamento si è svolto per le vie di Roma, dall’altra il ragazzo ha potuto conoscere meglio anche Cecilia Zagarrigo, vecchia conoscenza del programma poiché l’anno scorso corteggiava Oscar Branzani. La mora ha portato il “suo” corteggiato a bordo di una piscina e, tra una chiacchiera e l’altra, c’è stato un inaspettato avvicinamento. Giulia, sempre più seccata, è esplosa con Onestini; Soleil ha accolto quanto successo con un sorrisetto e ha detto a Maria di dover pensare a come comportarsi da quel momento in poi; sia Jack Vanore e sia Marco hanno criticato il tronista per l’atteggiamento degli ultimi tempi e hanno sostenuto quanto non stia costruendo nulla di importante.

In chiusura, Luca ha dichiarato che la ragazza che preferisce di più esteticamente è Soleil, ma si è detto certo del fatto che avrebbe fermato Cecilia se l’avesse incontrata in discoteca. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, infine, ha eliminato Valentina per proseguire la conoscenza della Sorgè, della Latini e della Zagarrigo.

Marco, dal canto suo, nell’esterna con Giorgia si è lasciato andare ad una clamorosa dichiarazione e ha fatto sapere alla ragazza di aver baciato Federica più per la situazione che si era creata  la scorsa volta piuttosto che per l’interesse che sentiva per lei. Cartasegna infatti, quasi ribadendo la preferenza verso la stessa Giorgia, ha detto di sentire le stesse sensazioni di pace e benessere che prova quando è innamorato e non ha perso tempo per baciarla nuovamente.

L’uomo, nella mezz’ora passata con Federica, ha ammesso di avere dei pareri contrastanti su di lei ma ancora una volta non ha disdegnato dei baci con lei. Giorgia, commentando l’esterna, ha puntualizzato di non essere affatto insicura, cosa pensata dalla rivale.