Anticipazioni Cherry Season: BURCU crede che EMRE abbia un’amante!

BURCU Cherry Season
BURCU Cherry Season

Nei nuovissimi episodi di Cherry Season – La Stagione del cuore, i telespettatori della telenovela turca si troveranno ad assistere ad una divertente trama che vedrà come protagonisti Emre Yigit e Burcu Uyar: quest’ultima infatti noterà il suo amato in compagnia di un’altra donna e, in preda ad una vera e propria crisi di gelosia, sospetterà che il ragazzo abbia un’amante.

Le anticipazioni segnalano quindi che la sorella di Mete, dopo aver coinvolto anche l’amica Sibel Korkmarz nella questione, non esiterà ad incontrare la “rivale” e, senza darle nemmeno l’opportunità di spiegarsi, la insulterà e l’accuserà di essere una poco di buono. Non tutto in questa storyline sarà però come sembra e vi anticipiamo, dunque, che la misteriosa donna si rivelerà essere Deniz, la sorella di Emre!!!

Burcu, imbarazzata per l’equivoco che si è venuto a creare, si scuserà immediatamente con la malcapitata e anche Sibel, in preda ai sensi di colpa, farà ovviamente lo stesso. Ad ogni modo, ci sarà fare particolare attenzione a questa new entry visto che, nonostante il malinteso iniziale con la Uyar, Deniz dimostrerà di avere presto qualcosa da nascondere.

Nell’attesa di scoprire di che cosa si tratti, bisognerà anche chiedersi se questo procurerà anche dei possibili nuovi problemi tra Burcu ed Emre…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.