Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà tra fine ottobre e inizio novembre 2017!

URSULA - Una vita anticipazioni
URSULA - Una vita anticipazioni

Tra fine ottobre e inizio novembre 2017, nella telenovela Una Vita succederanno tantissime cose! Ecco le anticipazioni sulle storyline ambientate nel quartiere di Acacias:

Del Valle scopre che Mauro ha falsificato le prove sul caso di Ursula. Dato il ritorno improvviso di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), il commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta) comincerà ad indagare sulle indagini che Mauro (Gonzalo Trujillo) ha svolto per incriminare Cayetana (Sara Miquel) della presunta morte dell’istitutrice e finirà per scoprire che l’agente si è avvalso di prove false e di testimoni corrotti. San Emeterio, a fronte di tutto questo, si troverà così ad affrontare dei grossi guai sul lavoro…

Leonor scopre che Rosina parla con Maximiliano. Nonostante la rappacificazione con Liberto (Jorge Pobes), Rosina (Sandra Marchena) continuerà a conversare amabilmente col fantasma del defunto Maximiliano (Mariano Llorente) e finirà per essere scoperta dalla figlia Leonor (Alba Brunet). La ragazza, completamente sotto shock per questa faccenda, crederà che la madre stia perdendo il lume della ragione ma la sua visione dei fatti cambierà completamente quando lo spettro dell’Hidalgo Senior le farà ritrovare in un cassetto un foglietto con scritta una filastrocca che era solito cantarle quando era bambina…

Fabiana racconta a Cayetana che Ursula è viva. Fabiana (Inma Perez Quiros), dopo essere stata scarcerata, farà sapere a Cayetana che Ursula è ancora viva. La dark lady, spaventata da questo imprevisto, accetterà quindi di incontrare la Dicenta la quale, non appena si troverà faccia a faccia con lei, negherà di averle mandato dei messaggi intimidatori nei giorni precedenti e la metterà in guardia sul conto di una persona, a lei vicina, che non ha fatto altro che prenderla in giro nel corso dei vari mesi. L’educatrice, ovviamente, starà facendo riferimento alle investigazioni che Teresa Sierra (Alejandra Meco) ha portato avanti con Mauro per scoprire dove fossero i cadaveri di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo)…

Felipe e Huertas fanno l’amore. Felipe (Marc Parejo), irritato dai metodi sovversivi di Huertas (Sandra Blazquez), tenterà di incastrare quest’ultima per un incendio nella fabbrica di tabacchi dove lavorava avvenuto nel corso di uno sciopero non autorizzato. L’avvocato, col passare degli episodi, non riuscirà però ad evitare l’attrazione che sente per la domestica dei Palacios e, nel bel mezzo di uno scontro al vetriolo, finirà per baciarla e fare l’amore con lei tradendo, per l’ennesima volta, la moglie Celia (Ines Aldea)…

Casilda non vuole perdonare Martin per i film su Enriqueta. Dopo aver scoperto i film piccanti con Enriqueta (Mariona Teres), Casilda (Marita Zafra) non vorrà affatto saperne di perdonare il marito Martin (Javi Chou) e si trasferirà momentaneamente nella soffitta con le altre domestiche. Pablo (Carlos Serrano Clark) cercherà di intercedere in favore della coppia e farà presente alla Escolano che Enraje ha agito in quel modo soltanto per procurarsi i soldi per comprare una casa. L’inserviente non riuscirà però a perdonare il coniuge…

Teresa comincia a stare male. Teresa, sempre più sull’orlo di una crisi di nervi per la paura scaturita dal ritorno di Ursula, inizierà ad avvertire numerosi malori e la sua serenità verrà turbata dal manifestarsi di frequenti allucinazioni. La maestra si trasferirà quindi in casa di Cayetana e potrà contare sulla sua assistenza continua. Mauro, constatando che la sua amata sta male, verrà dunque assalito da un atroce sospetto…

Humildad suggerisce a Del Valle di far trasferire Mauro. Del Valle, nonostante le prove che Mauro ha consapevolmente costruito per incastrare Cayetana, deciderà di non denunciare il suo sottoposto per via della sua amicizia pregressa con Humildad Varela (Monica Portillo).  L’apparente invalida perciò, sfruttando il legame che ha con lui, spronerà il commissario a concedere al marito un trasferimento in un’altra cittadina in modo tale che Teresa non rappresenti più un pericolo per la buona riuscita del suo matrimonio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.