Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: NICOLÒ BRIGANTE annuncia la scelta

NICOLÒ di Uomini e donne
NICOLÒ di Uomini e donne

Martedì 17 aprile 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne; scopriamo insieme quali sono le novità accadute nel dating show condotto da Maria De Filippi

La registrazione si è aperta con un infuocato scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: certo del fatto che l’ex partecipante di Temptation Island voglia scegliere Lorenzo Riccardi (avendo dichiarato di “voler rischiare per essere felice”), il siciliano ha deciso di non presentarsi nelle successive esterne e, proprio per tale motivazione, è andato incontro all’ira della donna.

Gianni Sperti, chiamato a dire la sua su quello che stava succedendo, ha chiesto a Luigi se stesse “scemando” il suo interesse per Sara ma lui ha risposto di iniziare a provare un po’ di stanchezza per tutto ciò che accadeva in trasmissione. La tronista, dal canto suo, ha ammesso di essere in difficoltà e che gli atteggiamenti dei suoi due contendenti non la aiutano particolarmente.

Decisa ad organizzargli una sorpresa per il suo compleanno, Sara ha poi raggiunto Lorenzo in albergo e, non disdegnando di baciarlo, gli ha comunicato che, nonostante tutti i suoi dubbi e le sue insicurezze, si sente legata a lui; affrontando persino il discorso dell’ipotetico no che il Riccardi le rifilerebbe al momento della scelta, la Affi Fella ha sottolineato che comunque opterà per la persona che, nel corso dei vari mesi, le ha fatto battere di più il cuore.

Una volta ritornati in studio, si è posto inoltre l’accento su alcune serate che il corteggiatore avrebbe passato a casa di Fabrizio Corona (come testimoniato anche da Instagram): da una parte Lorenzo ha asserito di conoscere persone molto più famose dell’ex paparazzo, dall’altra Sara ha tenuto a precisare che non sceglierà la persona in base alla risposta ipotetica che potrebbe darle.

Si è anche discusso sulla possibilità del Riccardi e del Mastroianni di salire sul trono a settembre. In ogni caso, è parso chiaro che Lorenzo voglia rispondere sì alla ragazza (in caso contrario, a detta sua, non avrebbe organizzato un uscita per conoscere la futura “suocera”).

Anticipazioni Uomini e donne: GIORDANO e NILUFAR si baciano!

Al termine di una telefonata con la bella italo-iraniana, Giordano Mazzocchi non è rimasto fermo nella sua posizione di eliminarsi e ha incontrato Nilufar Addati; continuando a rimarcare di essere innamorato di lei e di aver provato della rabbia a vedere un suo bacio con Nicolò Ferrari, il ragazzo ha detto che la sua testa gli ha più volte suggerito di andarsene; in ogni caso, tra la Addati e il Mazzocchi è scattato un bacio (a cui ne è seguito un altro) ma il Ferrari ha etichettato il momento come una sorta di “ricatto” asserendo che, se la ragazza si fosse scansata, il rivale non sarebbe ritornato nel programma.

I due corteggiatori, neanche a dirlo, hanno discusso tra di loro su una diretta Instagram nella quale un amico di Giordano avrebbe offeso Nicolò.

Per volontà della redazione, Nicolò Brigante è potuto uscire soltanto con una fanciulla e ha optato per riguadagnare terreno con Marta Pasqualato, rimasta delusa da un’esterna del suo aspirante fidanzato con Virginia Stablum a Parigi; successivamente ad un confronto in camerino, il ventitreenne ha raggiunto la studentessa a Firenze e, oltre a portarla in piscina, le ha regalato una maglietta della Juventus dove la invitava a “non mollare al novantesimo minuto”.

Virginia, rammaricata, si è detta certa che la scelta del Brigante protenderà verso Marta; l’uomo, dal canto suo, ha annunciato che prenderà la sua decisione finale in una villa, come avvenuto tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi.

Commenti negativi da Maria De Filippi nei riguardi di Mariano Catanzaro: ammettendo di trovarlo finto da quando è salito sul trono, la padrona di casa ha voluto rimproverare il ragazzo per il suo percorso, a suo dire non adatto al ruolo ricoperto; alla registrazione era presente pure Federico Mastrostefano, seduto sul trono nella stagione 2008-2009.